Roma - Napoli 8^ giornata Serie A, ufficiale: nuova data e orario tv, i retroscena

Tutte le anticipazioni su Roma-Napoli che il prefetto ha deciso di anticipare ulteriormente, la diretta tv e streaming.

Roma - Napoli 8^ giornata Serie A, ufficiale: nuova data e orario tv, i retroscena

Il Prefetto di Roma ha finalmente deciso dopo tanti dubbi sulle regolarità e svolgimento di Roma - Napoli per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2013/2014 che si sarebbe dovuta svolgere sabato 19 ottobre come uno dei 2 anticipi in programma.

La data e l'orario in calendario per Roma - Napoli è cambiata ufficialmente, il big match si disputerà venerdì 18 ottobre 2013 con orario d'inizio previsto per le 20:45 all'Olimpico.

Il problema per il regolare svolgimento del match era sorto a causa della manifestazione No-Tav in programma proprio il 19 ottobre, all'inizio si era pensato addirittura di postiicipare la partita a dicembre, cosa che avrebbe un pò falsato il campionato e la classifica di Serie A, anche perchè adesso si tratta di una vera sfida scudetto.

Il Napoli voleva evitare quest'ultima soluzione e aveva proposto di giocare al San Paolo invertendo i campi fra andata e ritorno, la Roma però si era subito opposta, così il Prefetto tenendo in considerazione oltre all'impossibilità di contemporaneità con la manifestazione No-Tav, le esigenze delle due squadre, ha deciso in modo ufficiale e irrevocabile che Roma-Napoli si giocherà venerdì 18 ottobre 2013 alle ore 20:45 e che dunque sarà il primo anticipo della 8a giornata di Serie A dopo la sosta per gli impegni della Nazionale italiana di calcio.

Per vedere la diretta tv Roma-Napoli sarà sufficiente sintonizzarsi su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 oppure su Mediaset Premium Calcio/HD, disponibile il live streaming tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis