Roma - Lazio di domenica 22 settembre 2013: orario incontro e probabili formazioni

Roma - Lazio di domenica 22 settembre 2013 è spettacolo assicurato all'Olimpico.

Roma - Lazio di domenica 22 settembre 2013: orario incontro e probabili formazioni

Roma - Lazio di domenica 22 settembre 2013, con orario d'inizio fissato per le ore 15:00, è una di quelle partite capaci di accendere di passione un'intera città che vive di calcio da sempre e che, basta ascoltare le radio locali, già smania per conoscere le formazioni di partenza. Precisiamo che l'evento sportivo potrà essere seguito in diretta streaming tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset via tablet, smartphone e pc.

L'arbitro di questo atteso derby sarà Rocchi. Sponda giallorossa del Tevere in fermento non solo per il primato in classifica (nove i punti conquistati in tre gare non sono pochi) ma soprattutto per la grande voglia di vendicare la sconfitta patita nel recente derby di Coppa Italia (1-0 per la Lazio con storica rete di Senad Lulic) che ha proiettato i biancocelesti in Europa League e lasciato senza panchina mister Andreazzoli.

Lazio più tranquilla e decisa a giocare una partita intelligente dal lato tattico, in quanto anche un pari può andarle bene in questa fase d'avvio del campionato, nella quale è bene pensare anche agli impegni europei che metteranno a dura prova la rosa. E' la Roma insomma a dover vincere.

Le formazioni al momento più accreditate sono le seguenti:

Roma (solito 4-3-3 made in "Sergente" Garcia): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic (Gervinho). Allenatore Rudi Garcia.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Konko, Dias, Cana, Cavanda; Gonzales, Hernanes, Onazi, Lulic; Candreva; Klose. Allenatore Petkovic.

Roma - Lazio di domenica 22 settembre 2013 con orario 15:00, al di là delle formazioni che potrebbero essere modificate in extremis, sarà verosimilmente decisa da un episodio, da una giocata improvvisata o da qualche svarione difensivo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis