Roma-Lazio, derby 22 settembre 2013: diretta tv, streaming video, formazioni

La quarta giornata di campionato sarà caratterizzata dal derby della Capitale.

Roma-Lazio, derby 22 settembre 2013: diretta tv, streaming video, formazioni

Domenica 22 settembre spazio alla quarta giornata di Serie A, che sarà caratterizzata da una appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio.

Nel pomeriggio, infatti, alle 15.00, è prevista allo Stadio Olimpico di Roma la partita d'andata del derby della capitale, Roma-Lazio. Uno de match più attesi dai tifosi, spesso teatro di scontri anche piuttosto violenti.

Il match come sempre sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport calcio a partire dalle ore 14,55. Su entrambe le emittenti televisive sarà possibile seguire la partita anche in HD.

Il match Roma-Lazio potrà essere seguito anche in diretta streaming da tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Sport, grazie alle applicazioni Premium Play e Sky go, che permetteranno di seguire l'incontro anche da tablet e smartphone.

I giallorossi, attualmente in testa alla classifica, cercheranno di fare di tutto per rimediare alla terribile sconfitta subita dalla Lazio in Coppa Italia lo scorso maggio. L'ultimo match in Serie A tra le due squadre si è concluso con un 1-1: segnarono Hernanes e Totti.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Lazio del 22 settembre 2013:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Ljajic, Totti.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma, Gonzalez, Lulic, Candreva, Hernanes; Klose.

Al momento i pronostici sono a favore di una vittoria della Roma, ma in molti prevedono anche il pareggio tra le due squadre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis