Roma - Lazio 22 settembre 2013: ultime notizie, formazioni e diretta tv-streaming

Grande attesa per il derby della Capitale, Roma-Lazio in programma oggi alle 15.

Roma - Lazio 22 settembre 2013: ultime notizie, formazioni e diretta tv-streaming

E' tutto pronto per la gara d'andata del derby della Capitale, Roma-Lazio, in programma questo pomeriggio alle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. Un match molto atteso dai tifosi delle due squadre che quest'oggi si sfideranno per portarsi a casa la vittoria.

La Roma tenta il tutto per tutto per mantenere il primo posto in classifica, ma anche per rimediare alla sconfitta dello scorso maggio in Coppa Italia, dove furono i laziali ad avere la meglio. Il tecnico della Roma Garcia a poche ore dalla vigilia del match, ha dichiarato ai cronisti: "Un match non si gioca, si vince". L'allenatore della Roma, inoltre, ha dichiarato di voler sfruttare la stanchezza fisica della Lazio, che in queste settimana ha giocato ben 3 partite.

Ecco le probabili formazioni del match Roma-Lazio del 22 settembre 2013:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic.

Allenatore: Garcia.

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma; Candreva, A. Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.

Allenatore: Petkovic.

La partita sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 14,55. In entrambi i casi, i tifosi potranno seguire il match anche in High Definition. E' possibile seguire il match anche in streaming video grazie alla applicazioni che offrono le due emittenti. Con Sky Go e Premium Play potrete rivedere il match Roma-Lazio in qualsiasi momento della giornata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis