Roma - Cagliari: info streaming e diretta del 25 novembre 2013

Come vedere in streamin Roma-Cagliari di stasera, lunedì 25 novembre 2013.

Roma - Cagliari: info streaming e diretta del 25 novembre 2013

Come vedere in streaming Roma-Cagliari? Per tutti i possessori di un abbonamento Sky o Mediaset Premium niente di più semplice. Occorrerà collegarsi al sito skygo.sky.it qualora si sia abbonati alla pay tv di Murdoch, oppure al sito play.mediasetpremium.it se si è abbonati a quella italiana. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. Il collegamento dallo stadio Olimpico inizierà invece alle 20.

E' un match di fondamentale importanza per la Roma. Se infatti i giallorossi battono la squadra sarda riacquistano la prima posizione perduta per colpa della Juventus, che ha sconfitto nella giornata di ieri il Livorno al Picchi. Allo stato attuale delle cose sono due i punti che separano i capitolini dalla nuova capolista della Serie A. Situazione delicata anche per i sardi, visti i risultati del weekend. Il Chievo ha vinto, idem il Sassuolo, bene anche Sampdoria e Bologna. E' utopia oppure no che i rossoblu possano battere la squadra d Rudi Garcia? In pochi ci credono, anche se la storia insegna che il passato a volte ritorna e si ripresenta più vivo che mai.

Si conoscono anche le formazioni ufficiali della partita. I padroni di casa si schierano con il tridente. Ljajic guiderà l'attacco composto da Gervinho e Florenzi. A centrocampo Pjanic, De Rossi e Strootman. Difesa a quattro composta da Maicon, Benatia, Castan e Dodò. Tra i pali De Sanctis. Il Cagliari continua per la sua strada scegliendo il 4-3-1-2. Ibarbo e Sau davanti, alle loro spalle Cossu. Conti Eriksson e Dessena in mezzo. I quattro difensori sono Pisano, Rossettini, Astori e Murru. In porta Avramov.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis