Risultati semifinali maschili Us Open 2013 e orario diretta tv finale Nadal-Djokovic

Tutte le informazioni sul torneo maschile degli US Open 2013: in finale sarà Nadal-Djokovic

Risultati semifinali maschili Us Open 2013 e orario diretta tv finale Nadal-Djokovic

Sarà come previsto una finale tra Nadal e Djokovic agli US Open 2013: i favoriti della vigilia rispettano il pronostico e si guadagnano l'accesso al match conclusivo del torneo che si terrà lunedì. Oggi si concluderà il torneo femminile con la finale Willams-Azarenka mentre l'orario della finale tra Nadal e Djokovic è fissato intorno alle 23 di lunedì 9 settembre 2013 con diretta tv garantita dal canale Eurosport.

Risultato Djokovic-Wawrinka - Due impegni nettamente diversi quelli affrontati dai due finalisti: Djokovic ha dovuto soffrire le pene dell'inferno per avere la meglio su uno Stanislas Wawrinka per lunghi tratti ingiocabile. Durante il primo set e mezzo, lo svizzero ha mostrato una solidità incredibile: solo grazie al tie-break Djokovic è riuscito a tenere a galla un match che sembrava fortemente indirizzato a favore del suo avversario. Il grande equilibrio ha portato i due al 5 set: alcuni passaggi a vuoto di Wawrinka e la classe di Djokovic, hanno permesso al serbo di chiudere 2-6 7-6 3-6 6-3 6-4 in 4 ore e 12 minuti.

Risultato Nadal-Gasquet - Chi ha invece dovuto soffrire molto meno per raggiungere la finale è Rafa Nadal: il maiorchino si è sbarazzato del francese Gasquet in tre set. A parte il secondo set, si è trattato di un match a senso unico, dove il transalpino ha palesato tutti i limiti di continuità che da sempre gli vengono imputati. Nadal ha chiuso 6-4 7-6 6-2 in due ore e 24 minuti.

Finale Nadal-Djokovic - Il pronostico della finale di lunedì è apertissimo: ipotizzabile una chiusura al quinto set con Rafa Nadal leggermente favorito, visto lo straordinario momento di forma mostrato lungo tutto il torneo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis