Risultati Formula 1 Suzuka 2013: qualifiche a Webber, meteo e orario gara

Ecco come sono finite le qualifiche di Formula 1 nel gp del Giappone e l'orario della gara.

Risultati Formula 1 Suzuka 2013: qualifiche a Webber, meteo e orario gara

Sono terminate da poco le qualifiche che hanno decretato la griglia di partenza del gp di Formula 1 Suzuka 2013. Vediamo subito i risultati e la pole position e poi diamo un'occhiata a quale sarà il meteo previsto per la gara e l'orario della diretta tv Sky o Rai e streaming.

Risultati Formula 1 Suzuka 2013, qualifiche e Pole position

Nelle prove libere 3 ci si aspettava un Vettel dominatore, che invece complice qualche problema alla monoposto ha chiuso solo nono. Nelle qualifiche di F1 Suzuka 2013 le cose sono andate subito meglio, ma a sorpresa non è lui i pilota che ha chiuso in pole position. Nella Q2 le Red Bull si mostrano subito velocissime, ma anche Alonso va bene su questo circuito e chiude terzo davanti a Hamilton.

Nella Q3 e negli ultimi 10 minuti i risultati delle qualifiche di Formula 1 Suzuka 2013 cambiano nuovamente, con Webber che domina dall'inizio e riesce a strappare la pole a Vettel, solo secondo! Hamilton chiude terzo, con Grosjean quarto. Soltanto ottavo Alonso, notizia buona per Vettel che potrebbe già laurearsi campione del Mondo in questa gara!

Orario diretta tv e Meteo Gara Formula 1 Suzuka 2013

L'appuntamento allora è per il 13 ottobre 2013 sia sulla Rai che su Sky per seguire la diretta tv del gp di Giappone di Formula 1, che inizierà con orario 10:00 italiano e sarà trasmesso da entrambi i canali. Per chi volesse seguire la diretta streaming di Suzuka 2013 c'è il servizio Sky GO o quello Rai Tv. Basterà andare sui relativi siti o scaricare l'applicazione e poi selezionare rispettivamente i canali Sky Sport F1 o Rai 1.

Le previsioni Meteo del gp Suzuka 2013 avevano previsto pioggia durante il week-end di qualifiche e prove libere, invece si è sempre corso sotto un bel sole e ad una buona temperatura. Probabilmente sarà così anche domani mattina, con il clima che dovrebbe resistere e non dovrebbero esserci precipitazioni che avrebbero potuto sconvolgere i risultati gara di Formula 1 Suzuka 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis