Real Madrid - Juventus 23 ottobre 2013, formazioni e diretta tv-streaming anche in chiaro

News formazioni Real-Juve per la 3a giornata di Champions, Conte passa al 4-3-1-2 e stravolge l'assetto tattico.

Real Madrid - Juventus 23 ottobre 2013, formazioni e diretta tv-streaming anche in chiaro

Terza giornata della Champions League 2013/2014, dopo i risultati importanti e positivi di ieri sera per le italiane in campo, Milan-Barcellona 1-1 e Marsiglia-Napoli 1-2, stasera tocca alla squadra di Conte andare al Bernabeu a disputare il big match Real Madrid-Juventus di mercoledì 23 ottobre.

Prima delle ultime novità sulle formazioni, ecco l'orario della diretta tv Sky e Mediaset Premium e anche in chiaro su Canale 5, possibile anche vedere la partita in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, il servizio Premium Play e gratis sul sito Sportmediaset.it.

Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in pay tv con la diretta sui canali Premium calcio e Premium calcio HD oppure su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD alle ore 20:45 per il calcio d'inizio. La partita andrà in onda anche in diretta tv su Canale 5.

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, 3a giornata Champions League del 23 ottobre 2013

Conte è orientato ormai al cambio di modulo, difesa a 4 e tanto di trequartista dietro le due punte, mentre le scelte in attacco sono forzate a causa delle assenze di Vucinic e Quagliarella per infortunio. Llorente affiancherà Tevez mentre Giovinco rimarrà ancora ad attendere in panchina. Ruolo non proprio inconsueto per Marchisio che fungerà da trequartista, sulle fasce assente Lichtsteiner, sarà Caceres a prendere il suo posto come terzino destro, a sinistra invece passa Chiellini, bocciatura per Asamoah.

Ancelotti ha tentato di tenere nascosta la formazione titolare, ma appare chiaro che Benzema sarà il terminale offensivo, e che Modric è favorito su Isco. Molto probabilmente anche Bale resterà in panchina a causa delle sue condizioni fisiche non perfette. Non mancherà Cristiano Ronaldo nel 4-4-2 classico del tecnico italiano.

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Di Maria, Khedira, Illarramendi, Modric; Ronaldo, Benzema.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio; Tevez, Llorente.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis