Rayo - Barcellona e Real Madrid - Getafe 21-22 settembre: orari e diretta tv Liga 2013/14

Come vedere le partite della Liga Spagnola delle avversarie di Champions di Milan e Juventus, news e pronostici.

Rayo - Barcellona e Real Madrid - Getafe 21-22 settembre: orari e diretta tv Liga 2013/14

Per i tifosi di Milan e Juventus può risultare interessante vedere le partite delle avversarie di Champions League. Nei giorni del 21 e 22 settembre 2013, potranno assistere alle partite della 5^ giornata della Liga Spagnola, Rayo Vallecano - Barcellona e Real Madrid - Getafe grazie alla diretta tv sulle piattaforme satellitari di Sky e Mediaset Premium.

Il Barcellona insieme all'Atletico Madrid comanda la Liga a punteggio pieno con 12 punti, a inseguirle proprio le due squadre che la scorsa settimana hanno pareggiato 2-2 perdendo contatto con le prime, ovvero il Villareal e il Real Madrid. Sembrerebbero sin da ora queste, le 4 squadre protagoniste della Serie A spagnola per la lotta allo scudetto e ai piazzamenti in zona Champions.

Per quanto concerne i pronostici, relativamente semplici gli impegni di Real Madrid e Barcellona contro due formazioni che non stanno esprimendo un gran calcio.

Sabato 21 settembre 2013, 5^ giornata Liga

Rayo Vallecano - Barcellona, orario inizio 20:00: diretta tv Fox Sports HD (Sky e Mediaset Premium) e streaming SkyGo.

Domenica 22 settembre 2013, 5^ giornata Liga

Real Madrid - Getafe, orario inizio 19:00: diretta tv Fox Sports HD (Sky e Mediaset Premium) e streaming SkyGo.

C'è sempre grande curiosità per vedere in campo i vari Neymar e Messi insieme nel Barca, e Ronaldo con Bale nelle fila della squadra di Ancelotti, ma sono tanti i campioni in campo e altrettante le giocate da non perdersi. La capolista Atletico Madrid sarà impegnata a Valladolid alle ore 22:00 di sabato 21 settembre 2013, anche questa partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports per Sky e Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis