Quanto costa e cosa offre l’abbonamento Sky Sport?

Con l’abbonamento Sky Sport vedi il meglio dello sport internazionale. Disponibile anche in abbinamento a Sky Calcio.

Quanto costa e cosa offre l’abbonamento Sky Sport?

Se sei un amante del calcio e degli sport in generale, per non perderti nemmeno una partita della tua squadra del cuore o l'ultima gara della tua disciplina preferita dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento alla pay tv. Oggi, vogliamo parlarti in particolare di un pacchetto offerto da Sky e pensato proprio per gli appassionati di sport, ovvero l'abbonamento Sky Sport. Vediamo subito cosa comprende e quanto costa!

Abbonamento Sky Sport senza Sky Calcio

In vista del prossimo inizio della nuova stagione sportiva dedicata ai motori, Sky propone una promozione molto interessante per avere il pacchetto Sky Sport più Sky TV, Sky Famiglia e Sky Boxsets. Il tutto visibile in alta definizione grazie al supporto Sky HD incluso nel pacchetto.

Oltre alle garanzie del palinsesto dato da Sky TV con tutti i suoi programmi esclusivi e le Serie TV, visibili anche online grazie al nuovo Sky Boxsets, Sky Sport ti permette di accedere ad una vasta selezione di programmi sportivi e, soprattutto, alle stagioni in esclusiva assoluta di Formula 1 e MotoGP. A questo si aggiungono i campionati di calcio migliori d'Europa con Fox Sports e altre manifestazioni come Basket, Tennis e tanto altro ancora.

La promozione prevede un canone d'abbonamento di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, cui si aggiungono dei costi di attivazione di 79 euro da pagare una volta sola dopo l'attivazione del contratto. Questa tariffa extra comprende il decoder My Sky e l'installazione o l'adattamento dell'impianto satellitare.

Fino al 13 marzo, inoltre, l'attivazione di questo pacchetto ti permetterà di ricevere un TV LG da 22" incluso nel prezzo.

DA LEGGERE: Tutte le promozioni Sky per i vecchi abbonati

Abbonamento Sky Sport più Sky Calcio

Per gli amanti dello sport in generale e, in particolare, del calcio, Sky offre un piano di abbonamento che comprende al suo interno sia l'intera selezione di Sky Sport sia il pacchetto Sky Calcio.

Per quanto riguarda il primo, come già detto darà accesso agli eventi sportivi più importanti a livello mondiale tra cui l'esclusiva delle nuove stagioni di Formula 1 e MotoGP. Passando, invece, al pacchetto Sky Calcio, esso comprende al suo interno i migliori campionati d'Italia e del mondo, con i diritti per la Serie A e Serie B fino al 2018, oltre a Premier League inglese, Liga spagnola e Bundesliga tedesca.

Completano il pacchetto tutte le partite europee della UEFA Europa League e, per quanto riguarda il resto dell'offerta al di fuori dello sport, l'intero palinsesto di Sky TV con tutti i programmi esclusivi e le serie televisive.

Il costo per questa specifica offerta è attualmente di 29,90 euro al mese per i primi due anni, anziché 47,90 euro.

Va comunque specificato che la scelta dei soli pacchetti sportivi non consente l'accesso ad altre proposte di Sky, quali Sky HD, Sky On Demand e, soprattutto, My Sky. Questo pacchetto, infatti, include nel prezzo unicamente un decoder standard con cui sarà possibile vedere tutti i programmi senza l'alta definizione e senza possibilità di registrare i tuoi programmi preferiti.

Non ti resta, dunque, che scegliere l'offerta migliore per te e iniziare a godere del grande sport firmato Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis