Pronostici Serie A, partite del primo settembre 2013 e orari diretta tv o streaming Sky

Vediamo quali partite saranno visibili anche per chi non è in possesso del pacchetto calcio Sky ma solo di quello Sport.

Pronostici Serie A, partite del primo settembre 2013 e orari diretta tv o streaming Sky

La Serie A 2013/2014 è come sempre in diretta tv su Sky per tutte le partite anche di questa 2a giornata. E' possibile seguirle anche in live streaming tramite l'applicazione Sky Go da pc, tablet e smartphone.Vedremo quali delle 8 partite in programma domenica 1° settembre saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sport senza bisogno di essere in possesso del pacchetto Calcio, per tutte le altre sarà necessario acquistare le singole partite.

Intanto, nella giornata di ieri si sono disputati due anticipi di Serie A con i seguenti risultati: Chievo.-Napoli 2-4 e Juventus-Lazio 4-1; entrambe le squadre già favorite alla vigilia per la conquista dello scudetto, si portano a 6 punti e in testa alla classifica, ma ovviamente mancano ancora 8 partite all'appello.

Ma vediamo nel dettaglio la programmazione per la diretta tv con gli orari delle partite domenicali e di seguito i relativi pronostici.

Domenica 1° settembre 2013

Ore 18:00, Roma-Verona su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1

Ore 20:45, Milan-Cagliari su Sky Sport 1, Sky Calcio 1

Ore 20:45, Catania-Inter su Sky Calcio 2

Ore 20:45, Genoa-Fiorentina su Sky Calcio 3

Ore 20:45, Bologna-Sampdoria su Sky Calcio 4

Ore 20:45; Atalanta-Torino su Sky Calcio 5

Ore 20;45, Udinese-Parma su Sky Calcio 6

Ore 20;45, Sassuolo-Livorno su Sky Calcio 7

Pronostici Serie A del 1° settembre 2013, seconda giornata

Juventus e Lazio volano a suon di reti, ora tocca rispondere a Roma e Inter che avevano vinto nella prima giornata. I giallorossi ospitano un coriaceo Verona che ha battuto il Milan all'esordio, i rossoneri però in un pessimo momento, difficilmente la squadra di Toni riuscirà a impensierire quella di Totti, pronostico Roma-Verona 2-0.

Compito più complicato per la squadra di Mazzarri, giocare e vincere a Catania sarà un'impresa, i siciliani hanno ben figurato a Firenze e in casa sono ancora più forti, senza Gomez la squadra sembra puntare su Barrientos. Per i neroazzurri si punta su Palacio, una sicurezza, da verificare la tenuta del centrocampo e della difesa che dovrà sostenere i ritmi alti che imporrà l'avversario. Pronostico Catania-Inter 1-1.

La squadra di Allegri è chiamata al riscatto dopo la fatal Verona, non ci sarà Boateng ma nemmeno Matri, probabilmente si vedrà un Montolivo trequartista inedito, infortunato anche De Sciglio. I sardi sembrano giocare un buon calcio come l'anno scorso, ma a San siro ce la faranno? Pronostico Milan-Cagliari 3-1.

Sfida fra neopromosse interessante, mi sembrano favoriti i padroni di casa comunque, pronostico Sassuolo-Livorno 1-0. I rossoblu di Pioli sono chiamati a invertire la rotta ma anche gli avversari guidati da Delio Rossi sono a zero punti, piccolo vantaggio per la squadra di casa ma un pareggio è il risultato più probabile. Pronostico Bologna-Sampdoria 1-1.

I viola tenteranno il colpaccio in trasferta, potenzialmente la possibilità c'è, ha lasciato perplessi però la prestazione contro il Grassopher in Europa League e il Genoa in casa può essere difficile da superare anche se deve trovare ancora un'idendità precisa. Pronostico Genoa-Fiorentina 2-2.

Arriverà probabilmente il riscatto per Guidolin dopo sconfitte di campionato ed eliminazioni di Coppa, cercherà di opporsi la squadra di Cassano, pronostico Udinese-Parma 2-1. Infine a Bergamo i granata tenteranno di violare il campo degli avversari, ma il compito sembra improbo alquanto; pronostico Atalanta-Torino 2-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis