Promozioni Mediaset Premium per i già clienti con l'aggiunta di punti Payback

Disponibili fino a metà marzo gli sconti per quei clienti che vorranno arricchire l'abbonamento.

Promozioni Mediaset Premium per i già clienti con l'aggiunta di punti Payback

E' partita la promozione Mediaset Premium riservata ai già clienti, i quali usufruiranno di sconti mensili e di alcune migliaia di punti PAYBACK, il nuovo programma fedeltà al quale la pay tv ha aderito.

Si tratta di promozioni previste per quanti decideranno di arricchire il proprio abbonamento con un pacchetto attualmente mancante al proprio, scegliendo tra il cinema oppure il calcio e sport.

Chi può aderire alle promozioni

La promozione ricomprende quasi tutti i clienti Mediaset Premium, in base al tipo di pacchetto attualmente posseduto è prevista una specifica diversa offerta.

I clienti con pacchetto serie tv e documentari + cinema, i clienti con precedenti pacchetti Family, Smart e pacchetto solo Bambini, oppure serie tv e documentari + sport e calcio, hanno la possibilità di aderire alla proposta commerciale di completamento. In pratica il cliente ha la facoltà di passare al pacchetto completo serie tv e documentari + cinema + sport e calcio, pagandolo 29 euro al mese per 6 mesi invece dei 36 euro previsti. Aggiungendo anche il decoder premium, viene consegnato a casa senza il costo noleggio per 12 mesi. Tenendo ben presente che la spedizione del decoder ha un costo di 30 euro.

I clienti con pacchetto completo e senza decoder, potranno aggiungere quest'ultimo in comodato d'uso gratuito per un anno, dopo di che il costo sarà di 6 euro mensili.

Cosa c'è di nuovo

Come si può ben capire non ci sono novità dal punto di vista della dinamica promozionale, essa si presenta identica a quelle altre volte proposte da Premium per i suoi clienti. Indubbiamente i nuovi clienti che decideranno di aderire alla promozione "Formula Premium", hanno il vantaggio iniziale riservato a chi sottoscrive un nuovo abbonamento.

La novità risiede nei punti PAYBACK regalati in fase di arricchimento del suo listino. Mentre nel primo caso si potranno ottenere tra i 2000 e 3000 punti (grazie all'aggiunta del decoder), nel secondo caso si otterranno 1000 punti per l'aggiunta del dispositivo digitale terrestre. I punti verranno accreditati sulla carta PAYBACK secondo le modalità in quest'altro articolo descritte. La semplice aggiunta dell'opzioneBambini prevede 1000 punti PAYBACK.

Il cliente in possesso di un listino completo anche di decoder, si sentirà ancora una volta "emarginato" e forse si starà domandando: quando Mediaset Premium si ricorderà anche di me?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis