Parma - Milan: orario della diretta tv di domenica 27 ottobre e probabili formazioni

Domenica 27 ottobre al Tardini si gioca Parma-Milan, match della nona giornata di campionato.

Parma - Milan: orario della diretta tv di domenica 27 ottobre e probabili formazioni

Parma-Milan è il match valido per la nona giornata di Serie A, in programma domenica 27 ottobre. Riportiamo l'orario della diretta tv di Sky e Mediaset Premium e tutte le informazioni utili sulla partita che farà emozionare il Tardini.

Parma-Milan del 27 ottobre

Parma-Milan avrà inizio alle ore 15 di domenica 27 ottobre. Cassano contro Balotelli, passato presente e futuro della squadra rossonera, due giocatori che con la loro tecnica riuscirebbero a fare qualsiasi cosa con il pallone da gioco.

Parma-Milan verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Il collegamento dallo stadio inizierà circa mezzora prima del calcio d'inizio, tempo più che sufficiente per raccontare nel dettaglio tutti i protagonisti della partita.

Parma-Milan sarà visibile anche in streaming sul proprio computer ai soli abbonati Sky e Mediaset, ai quali non basterà altro che collegarsi ai siti di Skygo e Premium Play, da dove poi sarà possibile selezionare il canale della diretta.

Il live streaming della partita di domenica 27 ottobre sarà disponibile anche sulle piattaforme mobile come smartphone e tablet attraverso le app gratuite Skygo e Premium Play, le quali garantiscono il medesimo servizio offerto dai siti omonimi.

Il Parma arriva alla sfida contro il Milan con la consapevolezza di poter giocare un brutto scherzo ai giocatori rossoneri. I ducali cercheranno di approfittare dell'impegno infrasettimanale della squadra di Allegri contro il Barcellona impostando la partita su ritmi alti.

In questo senso Biabiany potrebbe giocare un ruolo fondamentale lungo la fascia, ma non è da sottovalutare nemmeno l'apporto che Cassano, grande ex della partita riuscirà a dare ai suoi compagni di squadra, dopo l'ennesimo centro stagionale nella trasferta di Verona.

Parma-Milan offrirà però anche ad Amauri un'ulteriore occasione per far male alla squadra di Allegri, dopo la rete segnata in quel di San Siro due primavere fa quando con un suo gol consentì alla Fiorentina allenata allora da Delio Rossi di uscire dalla trasferta del Meazza con i tre punti in tasca.

Parma-Milan, su sponda rossonera, segnerà il ritorno al 4-3-3 per Allegri e i suoi giocatori, dopo la straordinaria prestazione offerta martedì contro il Barcellona. Titolare Balotelli così come Kakà, mentre sarà da decidere chi tra Birsa e Robinho correrà lungo la corsia di destra.

Lo scorso anno al Tardini la partita si concluse con il risultato di 1-1. Dal 2007 ad oggi il Parma ha battuto il Milan soltanto una volta, nel 2010, mentre il Milan in cinque trasferte giocate sul campo dei ducali ha vinto due volte, pareggiato in altrettante occasioni e perso appunto tre anni fa.

Parma-Milan, probabili formazioni di domenica 27 ottobre

Parma: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi, Cassano, Amauri.

Milan: Gabriel, Abate, Silvestre, Zapata, Constant, De Jong, Muntari, Montolivo, Kakà, Balotelli, Robinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis