Padova-Sydney: biglietti, orario e diretta tv-streaming del Del Piero-day

Serata storica per Alessandro Del Piero: torna a Padova, la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta

Padova-Sydney: biglietti, orario e diretta tv-streaming del Del Piero-day

Padova-Sydney: biglietti, orario, diretta tv della gara tributo ad Alessandro Del Piero - Giornata molto particolare per tutti i tifosi del calcio: Alessandro Del Piero torna in Italia e, sebbene si tratti solo di una partita amichevole, l'attenzione è già salita alle stelle. Procede infatti alla grande la prevendita per Padova-Sydney, la sfida tra la prima e l'ultima squadra della fantastica carriera dell'ex numero 10 della Juventus. Di seguito tutte le informazioni relative ai biglietti, l'orario di inizio e la diretta tv-streaming del match.

Sono stati già venduti 7000 biglietti per Padova-Sydney: oltre al ritorno di Del Piero sarà occasione per tutti i supporters di casa di partecipare alla presentazione della squadra. L'impressione degli organizzatori sembra lasciar presagire il tutto esaurito per un evento attesissimo per tutti i fan del 'Pinturicchio' e per tutti i tifosi biancoscudati: il Padova è infatti l'unica squadra, oltre la Juventus ovviamente, nella quale Del Piero ha segnato un gol in serie A. Questo il dettaglio dei prezzi dei biglietti per la gara dello stadio Euganeo:

  • Poltrone Nord 20,00 euro
  • Tribuna Ovest 15,00 euro
  • Tribuna Est 10,00 euro
  • Tribuna Fattori 5,00 euro

L'orario del calcio d'inizio della gara è fissato per le 20,45 di mercoledì 7 agosto e sarà Sky a trasmettere il match: Padova-Sydney in diretta tv sarà disponibile sui canali Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio HD. Non solo diretta tv: tutti coloro che volessero seguire la gara da pc, smartphone e tablet, potranno vedere Padova-Sydney in streaming grazie all'applicazione Sky Go.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis