Offerte Pay TV Natale 2017, le idee-regalo più convenienti

Scopri le offerte Pay TV di Natale 2017 e regala ProvaSky di Sky o Infinity Gift di Mediaset Premium.

Offerte Pay TV Natale 2017, le idee-regalo più convenienti

Ti manca ancora qualche regalo di natale da comprare per amici o parenti? Se sei a corto di idee un pensiero originale potrebbe essere quello di regalare un abbonamento Pay TV. Numerose sono infatti le offerte Pay TV di Natale 2017. Ecco di seguito i pacchetti Pay TV e streaming TV che abbiamo selezionato per te.

Mediaset Premium Natale 2017

Se hai un budget medio per l'acquisto dei regali natalizi, un'idea originale in materia di offerte Pay TV di Natale 2017 è Infinity Gift di Mediaset Premium.

Stiamo parlando dello speciale Infinity Pass che permette di vedere una selezione di contenuti Mediaset su molti device: non solo su TV ma anche su PC, tablet, smartphone, game console, Chromecast, ecc.

Infinity Gift include 6 mesi di Infinity al costo di 29,99 euro e migliaia di contenuti (film, serie TV e cartoni) da vedere dove e quando vuoi. Infinity ha inoltre 5 nuovi film ( di cui 1 in anteprima) e 1 nuova serie TV ogni settimana. Su TV potrai poi vedere i film in 4K, ovvero con una qualità d'immagine superiore.

DA LEGGERE: Offerte Pay TV per bambini: tutte le offerte Sky e Mediaset Premium 2017

Offerta Sky Natale 2017

Se invece puoi permetterti di spendere un po' di più e i tuoi cari non sono ancora clienti Sky, una soluzione originale per ovviare ai regali di Natale potrebbe essere quella di regalare ProvaSky, l'offerta Pay TV Sky che permette di testare la piattaforma Pay TV per un periodo di prova di 6 settimane al costo di 9 euro.

A questo importo dovrai aggiungere un deposito cauzionale di 90 euro per il decoder My Sky concesso in comodato d'uso. Se l'intestatario di ProvaSky deciderà di rimanere utente Sky, il deposito versato sarà utilizzato per coprire i costi di attivazione.

Se invece al termine delle 6 settimane si volesse interrompere l'abbonamento Sky, i 90 euro verranno restituiti una volta riconsegnato il decoder a Sky (entro 30 giorni dalla scadenza dell'offerta) e l'offerta Sky si interromperà in automatico.

Una volta attivata l'offerta Pay TV, i tecnici Sky ti contatteranno entro 5 giorni (se paghi con carta di credito) o entro 15 giorni (se paghi con addebito su c/c) per concordare il giorno e l'ora per effettuare l'attivazione del decoder. Una volta attivata ProvaSky, questi sono i pacchetti Sky che è possibile vedere:

  • SKY TV (30 canali)
  • SKY CINEMA (18 canali)
  • SKY SPORT (7 canali)
  • SKY FAMIGLIA (18 canali)
  • SKY BOX SETS (oltre 89 serie TV)

Queste sono le nostre proposte riguardo alle offerte Pay TV Natale 2017. Non ti resta che scegliere il regalo che ti piace di più per regalarlo ai tuoi cari. Buon Natale!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis