Offerte Natale 2013 Sky Cinema: per i nuovi abbonati a 29,90 euro per il primo anno

Per i nuovi abbonati Sky Cinema a soli 29,90 euro, per tutto il primo anno fino al 31 dicembre.

Offerte Natale 2013 Sky Cinema: per i nuovi abbonati a 29,90 euro per il primo anno

Dopo Mediaset Premium, anche la pay tv di Sky ha predisposto un'offerta vantaggiosa per Natale 2013 rivolta ai nuovi abbonati.

L'offerta Sky Natale 2013 prevede per i nuovi abbonati un pacchetto comprensivo di Sky tv + Sky Cinema con incluso anche Sky on demand al costo di 29,90 euro per tutti il primo anno.

Sky On Demand consente di accedere ad una videoteca che comprende più di 2500 programmi da vedere in qualsiasi momento gratis. I programmi di Sky On Demand sono suddivisi per categoria. C'è il Cinema che comprende più di 900 titoli di film di generi differenti; i cartoni animati per bambini di tutte le età; le serie tv con le stagioni in onda e quelle vecchie complete; i programmi esclusivi in onda su Sky. Per accedere a Sky On Demand è necessario collegare all'adsl il My Sky Hd.

Nell'offerta Natale 2013, è incluso il servizio Sky go che consente di vedere la tv di Sky in mobilità su tablet, smartphone e pc. Sono disponibili 30 canali.

La nuova offerta Sky comprende anche il decoder My Sky che consente di rivedere, mettere in pausa e registrare i programmi.

Ecco tutti i servizi compresi nell'offerta Sky per Natale 2013:

  • Sky Tv
  • Sky Cinema
  • Sky On Demand
  • Sky Go
  • Decoder My Sky

L'offerta Natale 2013 di Sky è attivabile fino al 31 dicembre 2013, solo attraverso il portale sky.it. Scaduto il primo anno, saranno applicati i prezzi di listino per l'abbonamento Sky che è stato acquistato. In ogni caso sarà possibile recedere dall'offerta Sky, prima dello scadere dell'anno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis