Nuove uscite Netflix: tutte le novità per giugno 2017

Bloodline, Orange Is The New Black, Lucid Dream e Okja sono solo alcune nelle nuove uscite su Netflix per giugno 2017

Nuove uscite Netflix: tutte le novità per giugno 2017

Una volta sottoscritta una delle numerose offerte Pay TV, non si può fare a meno di rimanere sempre aggiornati sui nuovi contenuti mainstream in programma sulle piattaforme pay-per-view. Se sei abbonato a Netflix Italia e sei "serie TV-dipendente", ti starai probabilmente chiedendo quali sono le nuove uscite di Netflix previste per giugno 2017.

Il catalogo Netflix viene infatti integrato di frequente con nuovi contenuti così da garantire agli utenti una programmazione nuova e diversificata. Continua quindi a leggere questo articolo per scoprire tutte le novità in arrivo in materia di film e serie TV presto disponibili su questo portale di streaming-TV.

Nuove uscite Netflix - Serie TV

Iniziamo dalle nuove uscite su Netflix per quanto riguarda il panorama delle serie TV.

Tra le novità più attese il 26 maggio è in programma l'attesissima III stagione di Bloodline prodotta da Netflix e incentrata sulla storia dell'impeccabile famiglia Rayburn residente in Florida e Danny, la pecora nera della della famiglia.

Il 9 giugno arriva un altro must in materia di telefilm, ovvero la V Stagione di Orange Is The New Black (O.I.T.N.B.), la serie televisiva statunitense ideata da Jenji Kohan e ispirata alle memorie di di Piper Kerman, una donna che viene condannata a scontare una pena di 15 mesi nel carcere federale femminile Litchfield per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita.

L'11 giugno ritorna Orphan Black, la V e ultima stagione della serie Tv canadese di fantascienza ideata da Graeme Manson e John Fawcett che vede protagonista Sarah Manning, una ragazza orfana che assume le sembianze di una donna suicida per poi scoprire di essere vittima di una clonazione.

Il 16 giugno è invece il turno della II stagione di The Ranch, sitcom statunitense prodotta da Netflix e ideata da Don Reo e Jim Patterson incentrata sulla storia di Colt Bennet, un giocatore di football semi-professionista che decide di tornare a casa in Colorado per aiutare il fratello e il padre a portare avanti il ranch di famiglia.

Sempre lo stesso giorno per la gioia dei più piccoli arriverà poi la I Stagione di Kibaoh Klashers che racconta le avventure di un giovane coleottero che decide di allearsi con i suoi amici per combattere il malefico primo ministro durante un importante evento.

Queste sono le principali novità che riguardano le nuove serie TV previste per questo mese.

DA LEGGERE: Netflix: costo dell'abbonamento e piani disponibili per il 2017

Nuove uscite Netflix – Film e Spettacoli

Ricche e diversificate si prospettano anche le nuove uscite di Netflix della categoria Film. Per il 2 giugno è in programma Lucid Dream che racconta il tentativo di un padre di rintracciare, attraverso l'onironautica, il proprio figlio rapito tre anni prima .

Sempre lo stesso giorno verrà inserito sulla piattaforma di Netflix anche La ragazza che sapeva troppo, la pellicola del 2016 diretta da Colm McCarthy e ispirata all'omonimo romanzo di Mike Carey.

Oh, Hello on Broadway è invece la Stand Up Comedy prodotta da Netflix e in arrivo il 13 giugno mentre il 16 giugno è la volta di You Get Me. Infine, il 28 giugno arriverà l'atteso Okja, il film del 2017 diretto da Bong Joon-ho e incentrato sulla storia di una ragazzina di nome Mija che, per evitare il rapimento del suo migliore amico – un enorme animale di nome Okja – combatte contro una multinazionale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis