Napoli-Porto in streaming: orario, formazione e diretta tv della gara

Emirates Cup 2013, secondo atto per il Napoli: alle 15 vanno azzurri in campo contro il Porto

Napoli-Porto in streaming: orario, formazione e diretta tv della gara

Napoli-Porto in streaming: orario, formazione e diretta tv - Nuova amichevole di lusso per il Napoli di Benitez: dopo la bella prestazione contro l'Arsenal terminata con uno spettacolare pareggio, gli azzurri avranno di fronte un nuovo scoglio di alto livello: Napoli-Porto, gara valevole per l'Emirates Cup, sarà una nuova occasione per testare lo stato di forma del club partenopeo. La partita sarà visibile in streaming e in diretta tv su Mediaset Premium e Sky.

Il pareggio rimediato contro l'Arsenal ha dato un'iniezione di fiducia non indifferente al Napoli: un pareggio contro uno dei top team d'Inghilterra, è sinonimo che la strada intrapresa da De Laurentiis è quella giusta. Il club azzurro vorrà confermare la bella prestazione anche contro il Porto: probabile un turnover massiccio, per questo c'è la forte possibilità di vedere in campo fin dall'inizio Gonzalo Higuain: il nuovo idolo del pubblico napoletano aveva giocato 45 minuti non esaltanti contro i Reds e anche per lui c'è la chance di riscattarsi immediatamente.

Questa la formazione ufficiale azzurra per la gara Napoli-Arsenal: Rafael; Zuniga, Gamberini, Fernandez, Dossena; Dzemaili, Radosevic; Mertens, Pandev, Callejón; Calaiò

L'orario di inizio del match è fissato per le 15 e la diretta tv del match sarà disponibile in pay per view: Sky trasmetterà l'evento su Sky Calcio 1 mentre Mediaset Premium su Premium Calcio 3 ma la visione sarà garantita previo l'acquisto del singolo evento al costo di 10 euro. Attraverso Sky Go e Premium Play ci sarà la possibilità di vedere Napoli-Porto in streaming.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis