Napoli - Parma, 23 novembre 2013: orario diretta tv, info streaming video e formazioni

Ecco tutte le ultimissime sul match Napoli-Parma del 23 novembre 2013.

Napoli - Parma, 23 novembre 2013: orario diretta tv, info streaming video e formazioni

Sabato 23 novembre 2013, torna in campo il campionato di Serie A, con la sua tredicesima giornata di campionato. Nella giornata di sabato scenderanno in campo il Napoli, impegnato nella sfida contro il Parma e il Milan, impegnato in casa con il Genova. Entrambi i match si disputeranno alle ore 20,45, e saranno preceduti dal derby Verona-Chievo in programma dalle ore 18.

Napoli-Parma, 23 novembre 2013: diretta e info streaming video

La partita Napoli-Parma di sabato 23 novembre 2013 sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,40. Entrambe le due emittenti, permetteranno ai loro abbonati di seguire il match anche in HD e contemporaneamente in diretta live streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Con queste due applicazioni sarà possibile seguire anche la partita direttamente dal proprio telefono cellulare.

I goal del match Napoli-Parma del 23 novembre 2013 saranno visibili in chiaro, in televisione, su Raidue, nel corso della trasmissione Sabato Sprint, in onda dalle 22,45.

E ora passiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli-Parma di sabato 23 novembre 2013:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

A disposizione: Rafael, Colombo, Fernandez, Cannavaro, Armero, Uvini, Inler, Bariti, Radosevic, Pandev, Zapata, Mertens.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Zuniga, Mesto.

PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.

A disposizione: Bajza, Coric, Paletta, Mendes, Mesbah, Obi, Benalouane, Bajza, Gargano, Munari, Valdes, Sansone, Palladino.

Squalificati: Rosi (2)

Indisponibili: Pavarini, Okaka, Galloppa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis