Napoli Bologna Streaming di Serie A 2013-2014, diretta live e news di formazioni

Esordio per Benitez contro il Bologna nella prima giornata di serie A 2013-2014

Napoli Bologna Streaming di Serie A 2013-2014, diretta live e news di formazioni

Napoli Bologna streaming e diretta live - Tra i match di serie A 2013-2014 di domenica 25 agosto 2013 alle 20:45 tra i più interessanti c'è sicuramente il match del San Paolo, con l'esordio di Benitez. Vediamo dove seguire Napoli Bologna in streaming e diretta live e le ultime novità di formazioni prima dell'inizio della gara.

Napoli Bologna streaming e diretta live

La gara di serie A tra Napoli e Bologna in diretta live sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky. Per la precisione per seguire il match ci si dovrà collegare su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD oppure sul canale del digitale terrestre Premium Calcio 1 o Premium Calcio HD. Per Mediaset i telecronisti saranno Federico Mastria con Nando Orsi , mentre su Sky le voci saranno di Federico Zancan e Antonio Di Gennaro.

Napoli Bologna in Streaming sarà visibile su entrambe le pay tv grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, scaricabili dal market per iPhone e iPad. Inoltre per i possessori di uno smartphone samsung android su google play si può scaricare l'applicazione Sky Go. In alternativa per seguire dal pc la diretta di Napoli Bologna streaming live ci si può collegare ai rispettivi siti delle emittenti e selezionare il canale di trasmissione del match.

Formazioni Napoli - Bologna Serie A 2013/14

Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre che questa sera daranno spettacolo allo Stadio San Paolo. Per il Napoli di Benitez sono davvero pochi i dubbi di formazione, viste anche le squalifiche di Dzemaili e Armero. Unico ballottaggio al centro della difesa, tra Cannavaro e Britos, con il sudamericano in vantaggio.

Nel Bologna formazione speculare, con un 4-2-3-1 che vedrà Diamanti, Kone e il nuovo Christodoulopoulos come trequartisti alle spalle dell'unica punta Bianchi. Problemi in difesa viste le assenze per infortunio di Morleo, Cherubin e Sorensen. Non ci resta che aspettare le 20:45 per goderci Napoli-Bologna in streaming o diretta live!

Napoli (4-2-3-1) - Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Bologna (4-2-3-1) - Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Krhin, Della Rocca; Christodoulopoulos, Diamanti, Konè; Bianchi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis