Napoli-Benfica: orario diretta streaming e Tv e le probabili formazioni del match

Stasera per la Msc Crociere Cup si giocherà Napoli-Benfica. De Laurentiis invita tutti allo stadio.

Napoli-Benfica: orario diretta streaming e Tv e le probabili formazioni del match

Napoli-Benfica, ecco l'orario e dove seguire in diretta Tv e streaming la partita valida per la Msc Crociere Cup del 9 Agosto 2013. Ricordiamo che sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno il match in pay per view, pertanto non sarà sufficiente essere abbonati alle Pay Tv ma si dovrà pagare il singolo evento. Prima delle probabili formazioni vediamo dove seguire la partita e il relativo prezzo per la visione del match.

Napoli-Benfica, orario tv e diretta streaming

Il match sarà trasmesso in pay per view, al costo di 10 euro, su piattaforma Sky e Mediaset Premium; alle 20:45 il calcio d'inizio su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3. Per la visione gratuita, gli abbonati alle due Pay Tv potranno seguire il match in diretta streaming su tablet, smartphone e pc grazie alle app SkyGo e Premium Play.

Si preannuncia una grande festa allo stadio San Paolo, dove il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, su Twitter, invita tutti i tifosi lasciando un tweet che esclama grande festa e grande sfida. No problem per i napoletani, che di tutta risposta andranno a riempire lo stadio per un totale di almeno 30.000 persone. Prima del match Napoli-Benfica si potrà assistere alla presentazione delle cheerleaders che si esibiranno in uno spettacolo preparato appositamente e si potrà poi ascoltare il nuovo inno del Napoli, che sarà una versione rivista de "O surdato 'nnammurato".

Per quel che concerne la formazione degli azzurri, Benitez, con tutta probabilità, manderà in campo gli 11 che dovranno essere anche i titolari di inizio stagione, dato che il campionato di Serie A 2013/2014 è ormai alle porte e i giocatori napoletani dovranno mettere minuti sulle gambe ed essere testati a fondo.

Napoli-Benfica, le formazioni probabili

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

BENFICA (4-3-3): Oblak; Pereira, Garay, Luisao, Melgareja; Perez, Maric, Djuricic; Sulejmani, Lima, Gaitan. Allenatore: Jorge Jesus.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis