Napoli-Benfica, formazioni e diretta pay tv-streaming amichevole del 9 agosto 2013

L'amichevole Napoli-Benfica è valida per la Msc Crociere Cup; prima del calcio d'inizio, musica e show al San Paolo.

Napoli-Benfica, formazioni e diretta pay tv-streaming amichevole del 9 agosto 2013

Le notizie sulla copertura tv e l'orario relativo prima di anticipare le probabili formazioni dell'amichevole Napoli-Benfica di venerdì 9 agosto 2013, in palio il trofeo Msc Crociere Cup. La diretta tv sarà trasmessa sia dalla piattaforma Sky che da quella di Mediaset Premium, per entrambe le opzioni si tratta di un evento pay per view, dunque da acquistare per un prezzo pari a 10 euro.

Diretta tv-streaming Napoli-Benifca su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3, orario d'inizio 20:45, e visibile rispettivamente da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione Sky Go e il servizio Premium Play.

Al San Paolo sarà festa ancora prima delle partita in campo, dalle ore 19:30 partirà lo show con la presentazione del nuovo inno, la compagnia della canzone napoletana e la piacevole esibizione delle Cheerleaders.

Probabili formazioni Napoli-Benfica 9 agosto 2013, amichevole di calcio Msc crociere Cup

Molti dei nuovi acquisti saranno in campo nella formazione titolare del Napoli di Benitez, naturalmente Higuian guiderà l'attacco partenopeo, l'attaccante ex Real Madrid deve ancora trovare la condizione fisica ottimale. Anche il portiere Reina e il difensore Raul Albiol ci saranno sin da inizio match, probabile anche limpiego di Callejon mentre solo panchina per Mertens.

In tutto questo il Napoli di De Laurentiis è sempre impegnato alla ricerca del partner d'attacco di Higuain o quanto meno del suo sostituto. Svanito o quasi il sogno Jackson Martinez, troppi sono i 6-7 milioni di euro di differenza fra domanda e offerta, si punta su Osvaldo (trattativa molto complicata) oppure Gilardino, si parla anche di Barrios e di Zapata (Estudiantes), ma nessuna trattativa è stata veramente avviata a parte quella di Martinez del Porto.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Insigne, Hamisk, Higuain.

Benfics (4-3-3): Oblak; Pereira; Garay, Luizao, Melgareja; Perez, Djuricic, Maric; Gaitan, Lima, Salvio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis