Napoli-Atalanta: la diretta tv, streaming e pronostico

La terza giornata di Serie A regala il match Napoli-Atalanta, sfida che si giocherà sabato notte alle ore 20.45.

Napoli-Atalanta: la diretta tv, streaming e pronostico

Napoli-Atalanta sarà uno dei due anticipi serali di sabato 14 settembre, per il match valido per la terza giornata di Serie A. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali c'è grande attesa per vedere la crescita delle due squadre. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio a partire dalle ore 20.45. Le due pay tv garantiranno anche la diretta streaming ai soli abbonati attraverso i due servizi gratuiti Sky Go e Premium Play, con le applicazioni scaricabili gratuitamente su smartphone, tablet e pc.

Qui Napoli - Il tecnico Rafa Benitez pensa al turn over in vista dell'esordio stagionale in Champions League contro il Borussia Dortmund. Il mister spagnolo dovrebbe rilanciare al centro della difesa il capitano Paolo Cannavaro, che in realtà si gioca il posto da titolare con Fernandez. In attacco spazio a Mertens e Insigne, che insieme ad Hamsik supporteranno l'unica punta Higuain. Solo panchina per Pandev e Callejon.

Qui Atalanta - Il tecnico Colantuono recupera Migliaccio e Bellini che dovrebbe partire dal primo minuto. Troppo importanti i due giocatori per rinunciarsi in questa sfida difficilissima. In attacco invece ci sarà spazio per l'ormai solito tridente composto da Livaja, Bonaventura e Denis.

Probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-2-3-1) - Reina; Mesto, Albiol, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Inler; Insigne, Hamsik, Mertens; Higuain

Atalanta (4-3-3) - Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Carmona; Bonaventura, Denis, Livaja

Pronostico - Il Napoli in casa e di notte non sbaglia un colpo. Facile prevedere quindi una vittoria dei partenopei. In ogni caso si attendono diversi gol come da tradizione nelle gare in notturna al San Paolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis