Napoli-Atalanta del 14 settembre 2013, orario diretta e streaming pay tv

Napoli-Atalanta di stasera sarà un match cruciale per il cammino in campionato dei partenopei.

Napoli-Atalanta del 14 settembre 2013, orario diretta e streaming pay tv

Napoli-Atalanta di stasera 14 settembre 2013 sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 2 e da Mediaset Premium Calcio mentre lo streaming del match sarà fruibile tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Napoli-Atalanta di stasera è un match delicatissimo per i partenopei, perchè il tecnico Benitez ha deciso di mettere in atto il turn over, pur di permettere ad alcuni suoi campioni, tra cui il centrocampista Marek Hamsik, di risparmiare energie in vista del big match di Champions League con il Borussia Dortmund della prossima settimana.

Attesa per l'assetto tattico del Napoli, che, oltre a far a meno di Hamsik per motivi legati al turn over, non schiererà dal primo minuto neanche il campioncino cresciuto nel vivaio partenopeo Insigne e presenterà dunque un assetto offensivo composto dal neo acquisto Higuain e da Pandev. Anche se molti tifosi si augurano di poter vedere in campo l'idolo di casa nella seconda frazione di gioco della partita Napoli-Atalanta di stasera.

Dal canto suo l'Atalanta sembra poter avere davvero poco da dire, dovendo affrontare una delle migliori squadre del campionato di Serie A; infatti, la formazione partenopea, dopo lo splendido secondo posto nel campionato dell'anno scorso, si è ulteriormente rafforzata proprio con l'acquisto dell'asso argentino Higuain, anche se ha dovuto cedere al Paris Saint Germain l'uruguaiano Cavani.

Non sarà facile per Benitez rinunciare all'apporto tecnico tattico di Hamsik per Napoli-Atalanta di stasera 14 settembre 2013, anche se la scelta è stata convinta e concertata con il giocatore, che intende presentarsi in piena forma all'esordio in Champions League della prossima settimana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis