Moto GP 2014 sulla pay tv, tutte le novità del palinsesto Sky

Questo weekend avrà inizio il Moto GP 2014, ecco tutti gli appuntamenti sulla pay tv di Sky da non perdere.

Moto GP 2014 sulla pay tv, tutte le novità del palinsesto Sky

Appassionati di motociclismo a raccolta, questo weekend inizierà finalmente la stagione del Moto GP 2014 e il motomondiale. Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla pay tv di Sky potranno infatti godersi tutte le gare comodamente sul proprio divano: l'offerta di Sky, infatti, offre un ricco palinsesto a tutti gli appassionati delle due ruote.

Non è un mistero, infatti, che chi vuole trovare l'abbonamento pay tv più vantaggioso nella grande maggioranza dei casi si concentra sull'offerta sportiva e le emittenti pay tv, ben consce dei gusti dei consumatori, non lesinano nella proposta di emozionanti eventi sportivi nei loro palinsesti.

Tornando al Moto GP, le gare si svolgeranno al circuito di Losail in Qatar e saranno tutte in notturna, con illuminazione artificiale. Chi non avesse un abbonamento a Sky, potrà seguire parte delle gare anche sul canale in chiaro Cielo TV.

In particolare, le prove libere si potranno vedere solo su Sky Sport, ma su Cielo TV saranno trasmesse sia le qualifiche di sabato che le gare vere e proprie di domenica, a partire dalle ore 20.00. Inoltre su Cielo Tv si potranno vedere anche le qualifiche e le gare della Moto 2 e della Moto 3.

Le gare della Moto GP, invece, avranno come protagonista il campione in carica Marc Marquez che cavalcherà la sua Repsol Honda e dovrà difendere il proprio posto sul podio dagli agguerritissimi Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a cavallo delle Yamaha e da Dani Pedrosa, l'altro pilota Honda.

I piloti saranno senza dubbio agevolati dalle condizioni climatiche, che secondo le previsioni dovrebbero essere ottime, con temperature tra i 22 e i 26 gradi.

Vediamo ora più nel dettaglio il programma di queste intese giornate. Partiamo dagli eventi sportivi che potranno essere visti gratuitamente sul canale in chiaro Cielo Tv. Sabato 22 marzo la prima qualifica verrà trasmessa dalle ore 18.35 alle ore 18.50 e subito dopo, dalle 19.00 alle 19.15 ci sarà la seconda qualifica. Infine, domenica 23 marzo, alle ore 20.00 ci sarà la gara del Qatar.

Ecco invece tutti gli appuntamenti previsti sul canale Sky Sport di Sky. Giovedì 20 marzo, dalle ore 17.55 alle ore 18.40 si assisterà alle prove libere. Le seconde prove libere, invece, saranno trasmesse dalle ore 16.00 alle ore 16.45 di venerdì 21 marzo, e subito dopo, alle 18.55 alle 19.40 ci saranno le terze prove libere.

Sabato 22 marzo si assisterà. Dalle 17.55 alle 18.25 alle quarte prove libere e successivamente alla prima e alla seconda Qualifica, agli stessi orari di Cielo TV. Infine, domenica 23 marzo ci sarà il Warm Up dalle 16.00 alle 16.20 e alle 20.00 la Gara.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis