Mondiali di nuoto Barcellona 2013: programma del 24 luglio, orari e italiani in gara

Tra gli italiani in gara nel programma del 24 luglio la piattaformista Noemi Batki e il settebello

Mondiali di nuoto Barcellona 2013: programma del 24 luglio, orari e italiani in gara

Continuano i mondiali di nuoto 2013 in svolgimento a Barcellona con il programma del 24 luglio dedicato ancora ai tuffi, al nuoto sincronizzato e alla pallanuoto. Saranno Noemi Batki, Linda Cerruti e il settebello gli italiani in gara in questa giornata.

Dopo lo splendido argento conquistato da Tania Cagnotto nella prova singola continuano gli impegni per gli italiani dei tuffi. Alle ore 10 sarà il turno di Noemi Batki dalla piattaforma dai 10 metri. Il compito della triestina nata a Budapest sarà quello di ottenere un posto per la semifinale prevista per le ore 14.

Alle 18.50 entreranno in acqua gli italiani della pallanuoto: il settebello dovrà affrontare la Germania. Dopo la vittoria all'esordio l'obiettivo è quello di continuare il percorso netto per garantirsi il miglior piazzamento possibile nel girone di qualificazione.

L'ultima degli italiani in gara nel programma del 24 luglio sarà Linda Cerruti. La giovanissima sincronette savonese sarà impegnata nellafinale del solo free dopo potrà dare il massimo dopo essersi confermata tra le prime 8 atlete del mondo.

Potrete seguire tutte le gare su Rai 2 e Rai Sport, sul canale satellitare Eurosport o in alternativa in streaming sul sito di Eurosport.

Programma mondiali di nuoto 2013 di Barcellona - Mercoledì 24 luglio: italiani in gara

  • ore 10: qualificazioni piattaforma 10 metri femminile (Noemi Batki)

  • ore14: semifinale piattaforma 10 metri femminile

  • ore 18.50: pallanuoto maschile ITA - GER

  • ore 19: finale solo free (Linda Cerruti)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis