Milan-Sampdoria, orario diretta tv, streaming e probabili formazioni

Si giocherà sabato 28 settembre 2013 il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A

Milan-Sampdoria, orario diretta tv, streaming e probabili formazioni

Milan-Sampdoria - Si giocherà sabato allo stadio Meazza l'incontro tra il Milan di Allegri e la Sampdoria di Rossi, valido per la sesta giornata di Serie A. Le due squadre, finora protagoniste di un inizio di campionato deludente, cercheranno la vittoria che potrebbe dare una svolta in senso positivo al loro campionato. Vediamo dove seguire la gara in diretta tv o streaming sulle Pay tv e le formazioni che i due allenatori schiereranno sabato 28 settembre 2013.

Milan-Sampdoria orario diretta tv e streaming

L'incontro si giocherà sabato 28 settembre e sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium con fischio d'inizio alle ore 20:45.

Il match Milan-Sampdoria potrà essere seguito anche in streaming su PC, smartphone e tablet dagli abbonati a Sky e Mediaset Premium, utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Milan-Sampdoria formazioni

Continua l'emergenza in casa Milan con ben otto giocatori infortunati e Balotelli squalificato. Nonostante l'importante impegno di Champions League contro l'Ajax di mercoledì prossimo, Allegri non potrà optare per il turnover e dovrà riproporre all'incirca gli stessi uomini visti mercoledì contro il Bologna. Il modulo sarà il consueto 4-3-1-2 con Abbiati in porta, Abate, Mexes, Zapata e Constant (in ballottaggio con Emanuelson) in difesa. A centrocampo giocheranno Poli, De Jong e Nocerino, con Muntari pronto a subentrare. In attacco Birsa sosterrà la coppia d'attacco Robinho-Matri.

La Sampdoria dovrà ancora fare a meno di Eder, unica ma pesante assenza. Delio Rossi opterà per un 3-5-2 con Da Costa in porta, Gastaldello, Palombo e Costa in difesa, De Silvestri e Regini larghi sulle fasce. A centrocampo ci saranno Obiang, Krsticic e Bjarnason mentre in attacco Gabbiadini, in gran forma, sarà affiancato da Sansone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis