Milan-Los Angeles Galaxy, diretta tv-streaming tra Guinness e calciomercato

Un Milan a due facce: da una parte l'impegno in Guinness Cup, dall'altra le trattative di calciomercato Ljajic e Honda.

Milan-Los Angeles Galaxy, diretta tv-streaming tra Guinness e calciomercato

Galliani vuole fare bottino pieno, vincere ottenendo il terzo posto nella Guinness Cup 2013 in Milan-LA Galaxy dell'8 agosto 2013, che si potrà seguire in diretta tv su Mediaset Premium e in streaming tramite il servizio Premium Play (orario d'inizio alle 00:30 ora italiana).

Ma vuole anche chiudere positivamente le trattative di calciomercato che riguardano l'attaccante della Fiorentina Ljajic e il fantasista del Cska Mosca, Honda.

Parliamo prima della partita Milan-Los Angeles Galaxy di Guinness Cup 2013. Infortuni a parte, Allegri metterà in campo la migliore formazione possibile, ancora Balotelli ed El Shaarawy in attacco, e ci riproverà con Montolivo e Zapata, sperando che le loro condizioni fisiche migliorino fino a raggiungere l'optimum per la sfida che vedrà impegnato il Milan il 20/21 agosto 2013 nel preliminare di Champions League.

Se ci vorrà una buona prestazione per battere LA Galaxy in Guinness Cup, ci vuole quasi un miracolo per chiudere con gli acquisti di Adem Ljajic e Keisuke Honda. Per il giapponese sembra ci sia un nuovo avvicinamento tra le parti, ma si sa che il Milan dovrà comunque alzare l'offerta ad almeno 4 milioni per avere il giocatore sin da agosto invece che aspettare gennaio.

Per quanto concerne Ljajic, il calciatore continua a non rinnovare con la Fiorentina, Galliani ha replicato ai Della Valle affermando che non c'è stata alcuna scorrettezza nei confronti dei viola che si lamentano. L'offerta di 8 milioni di euro non basterà però. La società viola vuole almeno 10-12 milioni, ma è anche vero che non si riesce a far firmare l'attaccante, converrà alla Fiorentina trattenere il calciatore per poi perderlo a parametro zero? La trattativa Montolivo non ha insegnato niente?

Il Milan è anche su Astori: troppi i punti interrogativi in difesa, De Sciglio e Abate ancora fermi, Zapata in recupero, Vergara fermo ma comunque molto inesperto e giovane. Nel mercato in uscita cominciano ad arrivare offerte significative per Prince Boateng soprattutto dalla Bundesliga, se parte lui si muoverà sicuramente qualcosa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis