Milan-LA Galaxy streaming, orario diretta tv e formazioni Guinness Cup 2013

Finali Guinness Cup 2013, l'8 agosto si giocano LA Galaxy-Milan per il 3° posto e Real Madrid-Chelsea per il 1° posto.

Milan-LA Galaxy streaming, orario diretta tv e formazioni Guinness Cup 2013

Atto finale della Guinness Cup 2013, il torneo amichevole estivo più prestigioso giunge al termine stanotte (orario italiano) fra mercoledì e giovedì 7 e 8 agosto con la finale 3/4° posto Milan-LA Galaxy e a seguire Real Madrid-Chelsea.

La partita Milan-Los Angeles Galaxy potrà essere seguita in diretta tv alle 00:30 (ora italiana) dell'8 agosto 2013 su Mediaset Premium e in live streaming tramite il servizio Premium Play. Prima di andare a vedere le probabili formazioni, un cenno sulla finale 7/8° posto della Guinness Cup con la sfida Juventus-Inter giocata nella notte.

Inter e Juventus volevano evitare il cucchiaio di legno per usare un termine rugbistico, alla fine ne è uscita una partita interessante conlusasi 1-1 dopo i 90 minuti di gioco e finita solo dopo una serie infinita di calci di rigore a favore dell'Inter 10-9, ultimo posto quindi e delusione per la Juventus di Conte in questa Guinness Cup 2013. Ha salvato la faccia, ma ha dimostrato di essere molto indietro anche la squadra di Mazzarri, c'è bisogno ancora di muoversi sul mercato e di migliorare l'affiatamento, la condizione fisica e il nuovo modulo tattico.

Probabili formazioni Milan-LA Galaxy 8 agosto 2013, finale 3° posto Guinness Cup

Allegri è sempre alle prese con una difesa da inventare a causa delle assenze forzate di Abate, De Sciglio, Mexes e Bonera, con un Zapata in precarie condizioni fisiche. Vedremo ancora in campo il neo acquisto Silvestre insieme a Zaccardo, ballottaggio Emanuelson, Antonini e Constant, due posti liberi da terzino per 3 giocatori.

In attacco potrebbe rivedersi l'antico trio cresta, El Shaarawy-Balotelli-Niang, mentre a centrocampo hanno bisogno di giocare De Jong e Montolivo, il terzo dovrebbe essere Nocerino, le alternative sono Poli e Muntari.

Milan (4-3-3): Abbiati; Emanuelson, Zaccardo, Silvestre, Antonini; De Jong, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy.

Los Angeles Galaxy (4-2-3-1): Rowe; De La Garza, Gonzalez, Leonardo, Dunivant; Juninho, Sarvas; Stephens, Donovan, Rogers; Keane.

Ricordiamo che la finale che assegnerà il trofeo della Guinness Cup 2013, sarà Chelsea-Real Madrid che si giocherà alle 03:00 (orario italiano) dell'8 agosto 2013, per ora non sembra che Sky o Mediaset Premium ne abbiano acquisiti i diritti per la diretta tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis