Milan - Barcellona, ecco le indicazioni per vedere la partita in streaming

Tutte le informazioni sul match di Champions League: a San Siro va in scena la sfida tra rossoneri e blaugrana

Milan - Barcellona, ecco le indicazioni per vedere la partita in streaming

E' la sera di Milan-Barcellona: stasera andrà in scena la terza giornata del programma di Champions League. La diretta tv della partita sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium per tutti gli abbonati alle due piattaforme.

Lo streaming di Milan-Barcellona sarà fruibile grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, per Pc e per dispositivi mobili.

La diretta streaming del match per Personal Computer non prevede download: servirà effettuare la registrazione al portale ufficiale della piattaforma a cui si è abbonati e successivamente puntare il proprio browser su skygo.sky.it (abbonati Sky) o play.mediasetpremium.it (abbonati Mediaset Premium).

Milan-Barcellona in streaming live sarà disponibile anche su dispositivi mobili per gli abbonati: in questo caso servirà scaricare l'app relativa al proprio abbonamento da App Store o da Google Store ed effettuare l'installazione. A questo punto basterà selezionare il canale della diretta per godersi il live di Milan-Barcellona.

Riguardo le ultime news sulle formazioni di Milan-Barcellona, le novità riguardano la possibilità che Mario Balotelli possa giocare uno scampolo di partita. A centrocampo permane il dubbio su chi giocherà a centrocampo tra Muntari e Poli: il ghanese è il favorito. Possibile una soluzione che preveda anche lo schieramento di Ricardo Kakà, spostato qualche metro più avanti, visto l'impiego di Birsa come trequartista.

Per quanto riguarda il Barcellona, grande curiosità per vedere all'opera Messi-Neymar-Sanchez: per la difesa milanista sarà un'impresa ardua riuscire a contenere l'estro del trio offensivo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis