Milan – Barcellona del 22 ottobre 2013: orario diretta tv e streaming

Spauracchio Messi-Neymar per un Milan ancora in cerca d'autore in avvio di stagione.

Milan – Barcellona del 22 ottobre 2013: orario diretta tv e streaming

Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013 si giocherà allo stadio Meazza con orario diretta tv fissato per le 20:45, visibile sui canali calcio degli abbonati Sky e Mediaset Premium o in pay per view per i non abbonati e naturalmente in streaming con le applicazioni Sky Go e Premium Play, per seguire il match dal pc e da smartphone. Per gli appassionati di web, magari impegnati in altre attività durante la diretta tv, è possibile invece seguire gli aggiornamenti in tempo reale con la descrizione delle fasi salienti nei siti specializzati.

Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013 è il superscontro della fase a gironi per quanto riguarda il gruppo H terza giornata e queste dovrebbero risultare le formazioni di partenza secondo le indiscrezioni in nostro possesso:

Milan: Abbiati, Abate, Costant, Mexes, Zapata, Montolivo, De Jong, Muntari, Kakà, Balotelli, Robinho.

Barcellona
: Valdes, Alba, Alves, Puyol, Piquè, Busquets, Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Neymar.

Che partita sarà questo Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013? Difficile dirlo, tutto dipende dalla strategia complessiva elaborata da Massimiliano Allegri, dato che il Barcellona scenderà in campo nell'unico modo che conosce, vale a dire con l'idea di imporre il suo gioco fatto dei caratteristici fraseggi prolungati e martellanti, in attesa del corridoio utile per l'imbucata in verticale sulle frecce d'oro Messi o Neymar: certamente due incubi per la difesa rossonera. Aspettarli o cercare di attaccare per sorprenderli come accaduto l'anno scorso? E' questo il dilemma.

Questo è il Barcellona che troveremo il 22 ottobre 2013 con orario diretta tv fissato per le 20:45, visibile sui canali calcio degli abbonati Sky e Mediaset Premium o in pay per view per i non abbonati e naturalmente in streaming con le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Milan invece dipenderà sostanzialmente dall'estro dei due giocatori di maggior spessore internazionale in rosa, vale a dire il cavallo pazzo Balotelli e l'ex madrilista Kakà, vecchia pepita d'oro rossonera. A loro il compito di trovare le migliori chiavi per cercare di aprire la cassaforte difensiva blaugrana, ma non sarà impresa facile, anche se è proprio a questi elevati livelli di competitività che si riconosce la stoffa pura dei campioni autentici. Il nostro pronostico è comunque di 0-2 per questo attesissimo Milan - Barcellona del 22 ottobre 2013 con orario 20:45 in diretta tv e streaming in quanto oggettivamente il Milan di questa prima parte di stagione non è sembrato all'altezza della sua fama e dunque c'è qualcosa che non va a livello tattico, come evidenziato dalla classifica.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis