Mediaset Premium 2012/2013: ecco i nuovi prezzi

Ecco i nuovi prezzi del listino dei pacchetti e degli abbonamenti di Mediaset Premium.

Mediaset Premium 2012/2013: ecco i nuovi prezzi

La pay tv del Biscione, come la sua concorrente Sky, ha annunciato i nuovi prezzi di listino per la stagione 2012/2013. Rispetto all'anno scorso ci sono alcune novità. Il listino è stato semplificato, con la sparizione dei pacchetti Smart, Family e Family My Team, mentre rimangono i pacchetti Serie & Doc, Cinema, e Calcio, e l'opzione Bambini.

Queste novità sui prezzi di listino e sui nuovi pacchetti riguardano tutti i nuovi abbonati, mentre chi era già abbonato a Mediaset Premium può far riferimento all'offerta precedente.

I pacchetti Mediaset Premium

Il pacchetto Serie & Doc comprende i canali BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime.

Il pacchetto Cinema include i canali Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy, Studio Universal.

Il pacchetto Calcio include Premium Calcio, Premium Calcio HD con le gare della Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Torino, l'esclusiva assoluta dell'Europa League e del Mondiale per Club. la Champions League, per ora, verrà trasmessa da Sky ad eccezione della partita dell'italiana del mercoledì sera che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

L'opzione Bambini include i canali Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

Prezzi pacchetti e abbonamenti Mediaset Premium

Serie & Doc + Cinema: 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, successivamente il prezzo diventa 24 euro. Compreso il decoder HD.

Serie & Doc + Calcio: 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso; il prezzo effettivo è di 24 euro. Non è previsto il decoder HD ed è attivabile solo attraverso call center e fino al 19 luglio.

Serie & Doc + Calcio + Cinema: 29 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, il prezzo completo diventa 34 euro. Non è compreso il decoder HD. Quest'ultimo pacchetto è sottoscrivibile anche al prezzo di 34 euro (da giugno 2013 a 39 euro) con il decoder.

Tutte le opzioni prevedono l'HD e il servizio Premium Play per la visione in streaming su PC dei contenuti della piattaforma Premium. A tutte le combinazioni è possibile aggiungere l'opzione Bambini a 4 euro in più.

L'offerta è valida fino al 24 agosto 2012 per abbonamenti annuali, a eccezione del pacchetto Serie & Doc + Calcio + Premium Play + HD, in promozione se sottoscritto entro l'8 luglio 2012.

Tutti gli abbonamenti prevedono un contributo iniziale di 59 euro (in promozione a 39), le combinazioni che includono anche il decoder HD prevedono anche 20 euro per la spedizione dell'apparecchio via corriere espresso.

Pacchetti prepagati Mediaset Premium

Serie & Doc + Cinema può essere acquistato con ricaricabile a 25 euro al mese, 99 euro per quattro mesi o 269 euro fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio a 38 al mese, 149 per quattro mesi o 399 fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini non è possibile sottoscriverlo per un solo mese con ricaricabile ma soltanto per 4 a 159 euro o per un anno a 449 euro.

Calcio: a 299 euro in promozione fino al 30 giugno 2013

Il servizio Hd è incluso in tutti i pacchetti.

La tessera Premium Ricarica costa 9,90 euro. Con questa si può fruire di una giornata di Calcio e di una settimana di Cinema, Serie TV e Documentari. La tessera consente di accedere agli incontri di calcio in pay per view, a 9 euro a partita.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis