Masterchef 3, prima puntata 19 dicembre 2013: info su diretta tv e streaming video in chiaro

Ecco tutte le info su come vedere la prima puntata di Masterchef 3 del 19 dicembre 2013.

Masterchef 3, prima puntata 19 dicembre 2013: info su diretta tv e streaming video in chiaro

Terminata la settima stagione di X Factor, il giovedì sera su SkyUno sarà ancora caratterizzato da un grande show, molto atteso dal pubblico, che torna in onda con la sua seconda stagione. Parliamo di Masterchef, il talent culinario che lo scorso anno ottenne un grandissimo successo di pubblico e critiche.

Al timone dello show troveremo ancora i tre cuochi amatissimi: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. A proposito dei nuovi concorrenti che prenderanno parte allo show quest'anno,Bruno Barbieri, in una recente intervista, ha dichiarato che il livello qualitativo del cast è davvero molto elevato. Nei prossimi mesi debutterà sempre su SkyUno anche la versione junior di Masterchef, anch'essa molto attesa dal pubblico.

Masterchef 3, prima puntata 19 dicembre 2013 info diretta tv e streaming video

La prima puntata della terza stagione di Masterchef potrà essere seguita in diretta tv su SkyUno a partire dalle ore 21.10. A differenza dello scorso anno, il programma non andrà in onda in replica in chiaro su Cielo (proprio come è accaduto quest'anno con X Factor). Gli abbonati di Sky, possono seguire lo show anche in diretta live streaming video, grazie all'applicazione gratuita Sky Go, che permetterà loro di seguire il programma dappertutto.

Tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky e vogliono seguire lo stesso Masterchef 3, potranno rivedere il giorno dopo la messa in onda gli spezzoni del programma che verranno caricati sul sito ufficiale della trasmissione, relativi ai momenti più importanti della puntata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis