Marsiglia-Napoli è la sfida che vede gli azzurri in campo per la terza giornata di Champions League. La diretta tv del match sarà resa disponibile da Sky e Mediaset Premium: l'inizio della gara è previsto per le 20,45 e la gara sarà preceduta da una lunga presentazione con cui verranno analizzati i possibili risvolti tattici del match.
Lo streaming di Marsiglia-Napoli verrà trasmesso grazie alle funzioni Sky Go o Premium Play, per Personal Computer e per dispositivi mobili. Per la prima opzione basterà effettuare la registrazione sul portale ufficiale della piattaforma a cui si è abbonati e poi spostarsi sui siti skygo.sky.it (abbonati Sky) o play.mediasetpremium.it (abbonati Mediaset Premium).
Marsiglia-Napoli in diretta live sarà visibile anche su smartphone e tablet: servirà effettuare il download dell'app da App Store (iOS) o Google Play (Android). Basterà poi installare, avviare l'applicazione e selezionare il canale della diretta tv del match (Sky Sport 1 HD e Premium Calcio 1).
Per quanto riguarda le formazioni di Marsiglia-Napoli non dovrebbero esserci grosse novità, anche se sta prendendo corpo l'ipotesi che Gonzalo Higuain possa iniziare la gara dall'inizio. In caso contrario sarà Goran Pandev a guidare l'attacco azzurro.
Centrocampo confermato con Behrami e Inler dietro il trio Callejon-Hamsik-Insigne. In difesa fiducia a Fernandez, dopo la disastrosa partita giocata da Cannavaro contro la Roma. Per il Marsiglia suscita grande interesse il giovane talento Thauvin, protagonista nello scorso mondiale under 20.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.