Manchester United - Manchester City, streaming e orario Tv Premier League, 22 settembre 2013

È tempo di derby a Manchester per la 5^ giornata di Premier League, pronostico, formazioni e il live del match.

Manchester United - Manchester City, streaming e orario Tv Premier League, 22 settembre 2013

Domenica 22 settembre per la quinta giornata della Premier League 2013/14 si disputerà uno dei derby più attesi d'Inghilterra, all'Old Trafford va di scena il big match Manchester United - Manchester City alle ore 17:00 (orario in Italia) che sarà trasmesso in diretta tv e streaming anche per gli appassionati italiani di calcio inglese.

Nella classifica della Premier League dopo 4 incontri disputati, la squadra di Van Persie occupa il quarto posto con 7 punti ed è in buona e illustre compagnia insieme agli avversari di domenica del City di Aguero e al Chelsea di Mourinho. A sorpresa in testa troviamo il Liverpool a 10 punti, seguito a una lunghezza da Arsenal e Tottenham.

Manchester United - Manchester City del 22 settembre 2013 sarà visibile in diretta tv su Fox Sport HD, sia sulla piattaforma satellitare Sky che Mediaset Premium, e in live streaming tramite l'applicazione SkyGo.

Per quanto riguarda le formazioni in campo, ci sarà la grande sfida fra i due reparti offensivi, il recuperato Wayne Rooney e l'ormai certezza Robin Van Persie da un lato pronti a far esplodere i supporters presenti all'Old Trafford, dall'altra parte il ritrovato Edin Dzeko e il confermatissimo Sergio Aguero. Attesa anche per il nuovo acquisto dello United, Marouane Fellaini e per Vincent Kompany, capitano e pienamente ripresosi dall'infortunio per la squadra allenata da Manuel Pellegrini.

Pronostico Manchester United - Manchester City, Premier League 2013/14

Qualsiasi fosse la classifica, il derby di Manchester quasi mai tradisce le attese, le due compagini hanno vinto le loro partite di Champions abbastanza agevolmente, ora sono chiamate a confermarsi e questo è anche un test, seppur prematuro, per capire dove possono arrivare e cosa possono ottenere dalla Premier League di questa stagione. Il pareggio sembrebbe il risultato più probabile, difficilmente si vorrà rischiare di concedere troppo ai rispettivi attacchi, pronostico 1-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis