Le più belle serie TV su Netflix | Estate 2017

Atypical, The Defenders e Disjointed: scopri le 3 migliori serie TV su Netflix per l’estate 2017!

Le più belle serie TV su Netflix | Estate 2017

Le numerose tariffe pay-per-view offerte dai principali operatori nel settore hanno sicuramente contribuito a diffondere con più intensità un prodotto televisivo già di grande successo: quello delle serie TV. Con l'avvento delle piattaforme di streaming TV come Netflix, questo fenomeno è andato via via intensificandosi.

Se anche tu sei un assiduo utilizzatore di questo portale, sarai sicuramente curioso di sapere quali sono le serie TV su Netflix per l'estate 2017. Se spesso in TV il periodo delle vacanze coincide con una programmazione riempitiva fatta di film già visti, lo stesso non si può dire per il catalogo Netflix di serie TV che quest'estate ha previsto tanti nuovi titoli interessanti.

Netflix serie TV: le nuove uscite per Agosto 2017

Se per il mese scorso le serie TV su Netflix si sono arricchite di nuovi titoli come la serie-thriller statunitense Ozark uscita il 21 Luglio e creata da Bill Dubuque che vede come protagonista Jason Bateman (già protagonista in veste di capofamiglia in Arrested Development), ricco e diversificato è anche il catalogo Netflix previsto per il mese di Agosto 2017.

Settimana scorsa (11 Agosto) è uscita l'attesissima Atypical, la nuova dark comedy di Netflix che si trova a raccontare l'autismo partendo dal punto di vista di un diciottenne - interpretato da Keir Gilchrist - e di quello della madre, Jennifer Jason Leigh – apprezzatissima attrice nel film The Hatefull Height di Tarantino -.

A brevissimo (18 Agosto) è previsto l'arrivo su Netflix Italia di The Defenders. La miniserie firmata Marvel e basata sull'omonimo gruppo di supereroi, riunisce i protagonisti delle precedenti serie Marvel per Netflix (Daredavil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron First) per difendere New York City da una nuova e pericolosa minaccia.

Per la fine del mese (25 Agosto) uscirà invece Disjointed, la comedy statunitense ideata da Chuck Lorre e David Javerbaums con Khaty Bates nei panni di una pensionata alla prese con un negozio in cui vende marijuana.

DA LEGGERE: Netflix: costo dell'abbonamento e piani disponibili per il 2017

Quali serie TV su Netflix rivedere?

Oltre alle nuove serie TV su Netflix di questo mese, quest'estate potrai – se non l'hai ancora fatto – approfittare del tempo libero per vedere tutte le serie cult degli ultimi tempi. Tra le serie TV di Netflix da recuperare durante le vacanze ti segnaliamo innanzittutto Sense8 , la cui Seconda (e ultima) Stagione è stata caricata insieme alle altre serie TV Netflix di Maggio. Di grande successo, questa serie racconta la storia di otto ragazzi che riescono a comunicare tra loro per via telepatica.

Tra i contenuti di maggior successo su Netflix merita di essere nominata anche Tredici, la serie shock dello scorso Marzo che gravita intorno alla storia di Hannah, una liceale che ha scelto di togliersi la vita. "Tredici" è il numero dei motivi che hanno portato la ragazzina a suicidarsi.

Infine se non l'hai già vista, tra le serie TV su Netflix per l'estate 2017 ti consigliamo di portarti in pari con Orange is the New Black, la commedia iniziata nell'ormai lontano 2013 e giunta alla sua Quinta Stagione incentrata sulla vita di Piper, rinchiusa in un carcere femminile per aver trasportato negli Stati Uniti illegalmente una valigia piena di denaro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis