Le novità sport e documentari di gennaio 2014 in onda su Mediaset Premium

Eurosport trasmetterà la Dakar 2014 e su Discovery World arriva il nuovo documentario americano

Le novità sport e documentari di gennaio 2014 in onda su Mediaset Premium

Mediaset Premium pensa ai più piccoli e dal 3 gennaio è disponibile il film di animazione, Paranorman dei registi Chris Butler e Sam Fell. Una piccola cittadina viene sconvolta dall'arrivo degli zombi a causa di una antica maledizione che colpisce il paese da secoli. Nessuno sa come risolvere il problema e alla fine chiedono aiuto al piccolo Norman, un ragazzo incompreso da tutti ma capace di parlare con i morti e i fantasmi. Sarà lui a liberare il paese dalle infestazioni paranormali!

Durante le feste natalizie, quanti posseggono un televisore 3D potranno vedere varie pellicole di animazione nel formato HD 3D, come i Gladiatori di Roma 3D, Sammys Adventures 3D, Animals United 3D. Mediaset ha in corso una promozione per quanti volessero acquistare un nuovo televisore dalle caratteristiche innovative.

Serie TV

Continua anche nel nuovo anno la serie tv Arrow, in onda ogni martedì alle 21.15 sul canale Premium Action. I pompieri e paramedici del Chicago Fire Department, in Chicago Fire li troviamo sempre su Action il sabato in prima serata: ore 21.15. In un precedente articolo vi avevamo annunciato l'uscita delle nuove serie tv con i canali ospitanti e i giorni di inaugurazione.

Documentari

Sarebbe dovuto partire il 2 dicembre When weather changed history, ovvero Clima Assasino 2: gli appassionanti documentari sulle condizioni climatiche che cambiarono il corso della storia. In realtà è partito il giorno 4 dicembre, comunque, lo troveremo ogni lunedì alle 21.55 su Discovery World.

La novità di gennaio 2014 su Discovery W. è American Chooper, che racconterà la storia di una famiglia americana alle prese con le super elaborate e personalizzate motociclette chooper.

Eurosport

Dal 5 al 18 gennaio, gli amanti dei motori a due e quattro ruote, non vorranno perdere la più classica delle classiche corse a tappe: la Dakar, che dal 2009 ha spostato il suo percorso in America Latina tra la Bolivia, il Cile e l'Argentina. Camion, quad, moto e auto, si affronteranno nella Dakar 2014 ai confini del mondo conosciuto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis