Le migliori serie TV in arrivo per Ottobre 2017

Scopri tutte le migliori serie TV in arrivo ad Ottobre 2017 su Netflix, Sky e Mediaset Premium.

Le migliori serie TV in arrivo per Ottobre 2017

Se sei abbonato ad un'offerta Pay TV - sia essa una promozione streaming TV o pay-per-view - e ti stai chiedendo quali siano le migliori serie TV per Ottobre 2017, allora sei capitato nel posto giusto. Oggi abbiamo deciso infatti di farti il punto sulle serie TV più interessanti già in programma per il prossimo mese.

In particolare, le piattaforme Pay TV che si sono aggiudicate i titoli del momento per il mese di Ottobre sono le seguenti: Netflix, Mediaset Premium e Sky. Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le serie TV in arrivo.

Migliori serie TV Netflix di Ottobre 2017

Se già le serie TV Netflix di Settembre 2017 includono grandi titoli come Narcos, Star Trek: Discovery (in uscita per la fine di Settembre) e BoJack Horseman, il catalogo Netflix per Ottobre 2017 si prospetta altrettanto ricco di novità.

Il 6 Ottobre 2017 arriva Suburra, la serie TV co-prodotta da Netflix con la Rai che racconta il prequel dell'omonimo film del 2015, a sua volta tratto dall'omonimo romanzo di De Cataldo e Bonini. Si tratta inoltre della prima serie televisiva italiana prodotta da Netflix e sarà composta da 10 episodi.

MindHunter è invece la nuova serie-thriller in arrivo che sarà distribuita da Netflix a partire dal 13 Ottobre 2017. La I Stagione è l'adattamento del libro di John Douglas, un ex-agente dell'FBI che ha sviluppato delle tecniche di profiling per catturare alcuni dei più noti serial killers.

A quasi un anno dal debutto della I Stagione, il 27 Ottobre 2017 torna Stranger Things (II Stagione), la serie TV paranormale ambientata in Indiana negli anni 80' che vede protagonisti quattro ragazzini alle prese con delle forze soprannaturali provenienti da un'altra dimensione.

DA LEGGERE: Netflix: costo dell'abbonamento e piani disponibili per il 2017

Migliori serie TV su Sky e Mediaset Premium

Torna sul piccolo schermo anche l'attesissimo Rise Up - The Walking Dead (VIII Stagione), la serie apocalittica che narra le disavventure di un gruppo di sopravvissuti a un virus che ha trasformato la maggior parte delle persone in zombie. La serie TV sarà disponibile a partire dal 23 Ottobre 2017 sul canale FOX di Sky.

Se invece sei abbonato a Mediaset Premium, a partire dal 1 Ottobre 2017 su Premium Crime potrai goderti Law&Order: unità speciale (XVIII Stagione) con le indagini dell'Unità Vittime Speciali, la nuova squadra speciale della polizia di New York specializzata nella risoluzione di crimini a sfondo sessuale.

Infine, sul canale JOY, sempre con Mediaset Premium, a partire dal 27 Ottobre 2017 arriva la II Stagione di Superstore, la sit-com che segue le vicende di un gruppo di impiegati di un grande magazzino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis