La programmazione Sky del 30 aprile: luci al Bernabeu

La programmazione odierna di Sky per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare di Murdoch.

La programmazione Sky del 30 aprile: luci al Bernabeu

Scopriamo la programmazione di oggi 30 aprile che la pay tv satellitare Sky offre ai propri abbonati.

Film

- Risate assicurate in prima serata su Sky Cinema 1 (canale 310) a partire dalle ore 21.10 con il film Biancaneve. Il regista Tarsem Singh ha riletto in chiave comica, senza però calcare il terreno della demenza, una delle fiabe più famose al mondo. Per non perdervi i sette nani come non li avete mai visti, l'appuntamento è sul canale 310 di Sky poco dopo le 21. Vi segnaliamo inoltre la replica di Romanzo di una strage su Sky Cinema + 24 a partire dalle ore 21.15.

Serie Tv

- Spazio alla Fiction su Sky Uno con The Following (21.10) ed il suo attore protagonista Kevin Bacon. Poco prima (ore 21) su Fox la sit-com C'era una volta. A seguire, sempre su Fox, l'altra sit-com Modern Family. Alle 22 invece appuntamento su Fox Life con la terza stagione di Body of Proof.

Sport

- Il piatto forte della serata è offerto dal match di Champions League che vedrà Real Madrid e Borussia Dortmund (fischio d'inizio alle ore 20.45) sfidarsi per il ritorno della semifinale. All'andata gli uomini di Klopp inflissero un pesante 4-1 agli spagnoli, rimasti in vita grazie al gol sul finire del primo tempo realizzato da Cristiano Ronaldo. Questa sera però al Real ne serviranno quattro di reti, senza subirne neanche una, per coronare il sogno della finalissima di Wembley in programma il prossimo 15 maggio. A seguire, sempre su Sky Sport 1, a partire dalle ore 23.30 Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio vi aspettano con la trasmissione (E' sempre) calciomercato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis