Juventus - Verona: orario, diretta tv e probabili formazioni

Ecco tutte le informazioni su Juventus - Verona, match valido per la quarta giornata di campionato.

Juventus - Verona: orario, diretta tv e probabili formazioni

Juventus - Verona è uno dei match in programma domenica valido per la quarta giornata di campionato. I padroni di casa hanno totalizzato finora 7 punti e non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui, ma di sfruttare l'agevole turno casalingo per non prendere ulteriore distacco dalla vetta rappresentata attualmente da Roma e Napoli. La squadra veronese dovrà fare di tutto per mantenere alto il baricentro e non farsi schiacciare. Portare a casa un punto dallo Juventus Stadium rappresenterebbe una grandissima vittoria.

Ecco di seguito le informazioni sull'orario, la diretta tv e le probabili formazioni dell'anticipo della quarta giornata.

Juventus - Verona: la tattica

I bianconeri schiereranno un 3-5-2 super offensivo per mettere subito pressione agli ospiti e per dimenticare il mezzo passo falso in Champions. Probabile il recupero in extremis di Vucinic che affiancherà Tevez in attacco. Se non dovesse farcela, spazio ancora a Quagliarella.

Gli ospiti rispondono con un 4-3-3 iper coperto, in realtà trattasi di un 4-5-1 quando il gioco sarà in mano ai padroni di casa con tutti gli effettivi a difendere dietro la linea della palla. Pesante l'assenza di Toni in attacco.

Juventus - Verona: orario e diretta tv

L'orario del match tra Juventus e Verona è previsto per le 15:00 di domenica 22 settembre. La diretta tv sarà trasmessa da Mediaset Premium e Sky ed è visibile sia tramite i canali calcio riservati agli abbonati al pacchetto, sia tramite il servizio pay per view.

Juventus - Verona: probabili formazioni

Juventus (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Pogba, Pirlo, Vidal, Tevez, Vucinic.

Verona (4-3-3) Rafael, Romulo, Bianchetti, Moras, Agostini, Hallfredsson, Donati, Jorginho, Jankovic, Cacia, Martino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis