Juventus-Sampdoria 2014, formazioni, info streaming live e pronostici anticipo 18 gennaio

Tutto quello che dovete sapere su Juventus-Sampdoria 2014, con formazioni, pronostici e le info streaming o tv.

Juventus-Sampdoria 2014, formazioni, info streaming live e pronostici anticipo 18 gennaio

Juventus-Sampdoria 2014 è la prima gara del girone di ritorno di serie A. Ecco probabili formazioni, i pronostici dell'anticipo del 18 gennaio e dove vedere Juve-Samp in streaming live sul vostro pc o tablet o in diretta tv grazie a Sky e Mediaset Premium.

Juventus-Sampdoria 18 gennaio 2014: Probabili formazioni

I bianconeri devono considerare l'impegno di Coppa Italia 2014 che avranno contro la Roma la settimana prossima, ma Conte non sembra intenzionato a fare turnover. Dentro quindi tutti i migliori, compreso Barzagli che torna dopo la squalifica della scorsa giornata. In avanti confermati Tevez e Llorente, mentre a centrocampo un big potrebbe riposare: Pirlo non ancora al 100% della condizione potrebbe lasciare il posto a Marchisio. Nelle file della Sampdoria assenti Soriano e Krsticic squalificati. In campo Eder da prima punta con dietro Gabbiadini, Sansone, Wszolek nel 4-2-3-1. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria del 18 gennaio 2014:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Sansone, Wszolek; Eder

Juventus-Sampdoria pronostici anticipo serie A

La Juventus arriva da 11 vittorie consecutive, e ha chiuso il girone d'andata con una media incredibile di 52 punti, frutto di 17 vittorie, un pareggio e una sconfitta. A Gennaio però solitamente le squadre di Conte hanno un calo fisico dovuto alla preparazione e ai carichi di lavoro, e in queste prossime 2-3 gare i bianconeri potrebbero lasciare punti per squadra. Vista l'ottima quota proviamo a sorpresa i pronostici segno X e risultato esatto 1-1.

Juventus-Sampdoria streaming live, dove vedere il match

Per tutti coloro che vogliono seguire la gara in tv, la diretta sarà trasmessa su Sky Calcio 1 e Premium Calcio a partire dalle ore 20:45, con ampio prepartita già dalle ore 20. Juventus-Sampdoria in streaming live sarà garantita dall'applicazione dell'emittente satellitare Sky Go e da quella del digitale terrestre Premium Play. Inoltre ricordiamo anche che la partita è visibile per tutti gli abbonati a Cubovision di Telecom Italia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis