Juventus-Lazio del 31 agosto 2013, orario diretta tv Sky e formazioni dell'anticipo di Serie A

Grande attesa sabato 31 agosto 2013 per l'anticipo di Serie A Juventus-Lazio.

Juventus-Lazio del 31 agosto 2013, orario diretta tv Sky e formazioni dell'anticipo di Serie A

Juventus-Lazio, anticipo di serie A di sabato 31 agosto 2013, si giocherà allo Juventus Stadium di Torino con due formazioni d'eccezione e sarà trasmessa in diretta tv Sky per tutti coloro che non potranno essere presenti allo stadio all'orario ufficiale fissato per il calcio d'inizio: le 20:45.

Il match si preannuncia ricco di colpi di scena e, nonostante ancora una volta la strafavorita in campo sia la vecchia signora bianconera (anche se entrambe hanno battuto le squadre avversarie nel corso della prima giornata di campionato), questo non farà demordere la voglia di rivincita che anima i giocatori biancocelesti fin dall'ultima partita che ha visto come protagoniste le due squadre avversarie: la finale di Supercoppa Italiana disputata il 18 agosto 2013, che ha visto la schiacciante vittoria della Juventus sulla Lazio per ben 4 reti a 0.

Laziali arrabbiati dunque e pronti a vincere la nuova battaglia a suon di strepitosi goal, elaborate azioni e salvifiche parate. La Juventus di Antonio Conte dal canto suo si sente estremamente sicura: ormai conosce bene gli avversari e i loro punti deboli ed è certa di riuscire ad espugnare ancora una volta la fortezza nemica, cioè la porta avversaria.

Ma vediamo ora in dettaglio le formazioni scelte dai due allenatori:

Juventus - In campo per la Juventus scenderanno il capitano e portiere Gianluigi Buffon, Andrea Barzagli (difensore), Giorgio Chiellini (difensore e vice capitano), Stephan Lichtsteiner (difensore), Paul Pogba (centrocampista), Arturo Vidal (centrocampista), Andrea Pirlo (centrocampista), Leonardo Bonucci (difensore), Mirko Vucinic (attaccante), Kwadwo Asamoah (centrocampista), e Carlos Tevez (attaccante). Il gioco tattico dei bianconeri sarà il 3-5-2.

Lazio - La rosa biancoceleste scelta da Vladimir Petkovic sarà invece composta dal portiere Federico Marchetti, da Diego Novaretti (difensore), da Stefan Radu (difensore), da Lucas Biglia (centrocampista), da Hernanes (centrocampista), da Luis Pedro Cavanda (difensore), da Alvaro Gonzalez (centrocampista), da Giuseppe Biava (difensore), da Miroslav Klose (attaccante), da Senad Lulic (centrocampista) e da Antonio Candreva (centrocampista). Lo schema portato in campo sarà il 4-4-1-1.

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv Sky a questi orari e in questi canali:

  • Dalle 20:15 su Sky Calcio 1 HD - canale 251
  • Dalle 20:40 su Sky Supercalcio HD - canale 204
  • Dalle 20:40 su Sky Sport 1 HD
Grande attesa dunque per questo super anticipo della seconda giornata di campionato che, secondo gli esperti calciofili, ci regalerà 90 minuti di ottimo calcio. Juventus-Lazio del 31 agosto 2013 lascerà tutti con il fiato sospeso sia allo stadio che in tv grazie alla diretta Sky: ma chi riuscirà ad avere la meglio tra le due squadre?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis