Juventus-Inter: orario, formazioni e diretta tv-streaming della Guinness Cup

Bianconeri e nerazzurri si affronteranno per la finale di consolazione: in palio settimo e ottavo posto

Juventus-Inter: orario, formazioni e diretta tv-streaming della Guinness Cup

Diretta Juventus-Inter: in streaming e in tv, orario diretta tv e formazioni - Non se lo sarebbero aspettato alla fine di un cammino fallimentare ma alla fine sarà comunque Juventus-Inter: le due deluse della Guinness International Champions Cup si affronteranno per definire la settima e l'ottava classificata del torneo disputato in America. Un'occasione interessante per entrambe le compagini, una chance per entrambe di riscattare una serie di prove assolutamente incolori. La notte tra il 6 e il 7 agosto si disputerà il primo derby d'Italia della stagione in una gara che regalerà come sempre spunti interessanti.

Il cammino di Juventus e Inter è stato assolutamente insufficiente: i bianconeri hanno perso entrambe le gare giocate contro Everton e Los Angeles Galaxy ma è soprattutto la debacle contro il club a stelle e strisce a preoccupare Conte e l'ambiente juventino. Lo stesso tecnico, rilanciando il monito di Buffon, ha parlato dello spauracchio 'appagamento': è questo l'avversario principale della stagione bianconera. Stesso ruolino preoccupante per l'Inter ma se la gara contro il Chelsea aveva lasciato intravedere alcuni passi in avanti rispetto alle prime amichevoli, il tonfo contro il Valencia ha lasciato sotto choc tutta la Milano interista. Per questo entrambe le squadre hanno una voglia matta di riscattarsi.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter del 7 agosto:

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Asamoah, Marchisio; Tevez, Llorente. All. Conte

Inter: Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Alvaro Pereira, Cambiasso, Kuzmanovic; Guarin, Jonathan; Palacio, Icardi. All. Mazzarri

L'orario di inizio del match è fissato per 00.30 del prossimo 7 agosto (la notte tra il 6 e il 7, per la precisione). Non è ancora stata ufficializzata l'emittente che trasmetterà il match ma è lecito attendersi che, come avvenuto per le gare fino ad ora giocate, sarà Sky a rendere disponibile la diretta tv di Juventus-Inter: tutti gli abbonati al canale satellitare potranno vedere la gara su Sky Calcio 1. Juventus-Inter in streaming sarà visibile su pc, tablet e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis