Juventus-Inter, orario diretta Tv e streaming dell'amichevole di Guinness Cup

Juventus-Inter, orario per la diretta Tv su Sky e come seguire in streaming l'amichevole della Guinness Cup 2013

Juventus-Inter, orario diretta Tv e streaming dell'amichevole di Guinness Cup

Juventus-Inter, orario diretta Tv Sky e streaming dell'amichevole di Guinness Cup 2013: ecco tutte le informazioni sul match che si giocherà nella notte tra il 6 e il 7 agosto 2013 e che ha il sapore dell'anticipo delle grandi sfide di campionato, che come è noto ripartirà tra meno di 20 giorni.

Juventus-Inter, l'orario per la diretta Tv Sky non è proibitivo: l'amichevole della Guinness Cup 2013, valevole per determinare chi si aggiudicherà il settimo posto nella competizione, si giocherà a Miami e l'orario per la diretta Tv italiana è fissato alle 00.30 (calcio di inizio) con collegamento a partire dalla mezzanotte sul canale Sky Calcio 1 HD.

Più precisamente l'orario della diretta Tv di Juventus-Inter è a mezzanotte per Sky Calcio 1 HD e alle 00.25 su Sky Supercalcio HD, con calcio di inizio a mezzanotte e mezzo. Juventus-Inter in streaming, come sempre in questi casi, potrà essere seguita su PC, Mac, tablet e smartphone da tutti gli abbonati al servizio Sky Go.

Per vedere Juventus-Inter in streaming si potrà quindi sfruttare l'ormai famosa app SkyGo, facendo riferimento ai canali già citati della Pay-Tv, ovvero Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. L'amichevole che si svolgerà in nottata potrebbe risultare di gran lunga la più interessante fino a oggi per entrambe le squadre. La Juventus, lo ricordiamo, il 18 agosto incontrerà la Lazio per il match di Supercoppa, mentre l'Inter dopo la deludente stagione passata ha grandi volontà di riscatto e questa, per la formazione nerazzurra, sarà la prima grande prova della stagione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis