Juventus-Inter: info streaming, pronostici, ultime dai campi e orario diretta tv

Come seguire lo streaming di Juventus-Inter? Informazioni utili per tutti gli utenti.

Juventus-Inter: info streaming, pronostici, ultime dai campi e orario diretta tv

E' arrivato l'atteso giorno del derby d'Italia che, dopo gli intrecci di mercato che hanno visto protagonisti Mirko Vucinic e Fredy Guarin, vedrà sfidarsi Juventus e Inter.

La partita si disputerà allo Juventus Stadium di Torino e completerà la terza giornata di ritorno del campionato italiano di serie A.

Se i bianconeri vogliono consolidare sempre più la loro posizione in vetta alla classifica, l'Inter cerca in tutti i modi di uscire da un periodo di crisi che ha allontanato lo squadra di Mazzarri dalle posizioni che permettono l'accesso alla prossima Champions League.

Il pronostico per Juventus-Inter vede favorita la squadra di Antonio Conte che, viste le formazioni e l'impossibilità dell'Inter di schierare il neo acquisto Hernanes, sembra essere molto più attrezzata per la sfida di questa sera. Le quote scommesse rispecchiano questa situazione e vedono favoriti i padroni di casa la cui vittoria è pagata 1,44.

Il derby d'Italia tra Juventus e Inter verrà trasmesso in diretta tv dalle emittenti Sky e Mediaset Premium, rispettivamente sui canale Sky Sport 1 HD e Premium Calcio 1 HD, alle ore 20.45 di domenica 2 febbraio.

Per tutti gli appassionati che non volessero perdere alcuna novità è inoltre possibile seguire il pre-partita a partire dalle ore 20.00.

Grazie a tutte le nuove tecnologie ed in particolar modo a pc, tablet e smartphone, Juventus-Inter potrà essere seguita in live streaming attraverso le applicazioni di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play).

Le applicazioni dovranno essere scaricate dai market e successivamente installate sul proprio dispositivo mobile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis