Juventus - Catania 30 ottobre 2013: info diretta tv e streaming live

Tutte le info su diretta tv e streaming per la partita di oggi, mercoledì 30 ottobre, Juventus-Catania.

Juventus - Catania 30 ottobre 2013: info diretta tv e streaming live

Questa sera alle 20.45 si gioca Juventus-Catania, match valido per la 10^ giornata di Serie A 2013-2014. La sfida dello Juventus Stadium può consentire ai bianconeri di avvicinare momentaneamente la Roma in testa alla classifica, ed approfittare allo stesso tempo del big match del Franchi tra Fiorentina e Napoli. Prima delle info sulla diretta tv e streaming riportiamo le ultime notizie sulle formazioni che scenderanno in campo oggi, mercoledì 30 ottobre.

La Juve si schiera con Buffon in porta, Bonucci, Ogbonna e Chiellini in difesa, i tre di centrocampo saranno Vidal, Pirlo e Marchisio, con Isla e Asamoah esterni, confermata in avanti la coppia Llorente-Tevez. Il Catania di De Canio, reduce dallo scialbo pareggio casalinga di domenica contro il Sassuolo, risponde con un modulo speculare a quello bianconero, il 3-5-2. Davanti Bergessio e Castro, esterni Alvarez e Biraghi, con Izco, Tachtisidis e Almiron cerniera di centrocampo, in difesa Rolin, Legrottaglie e Gyomber, tra i pali come sempre Andujar.

Info diretta tv e streaming live di Juventus-Catania di oggi 30 ottobre

Riportiamo delle semplici istruzioni per vedere in streaming la partita dello Juventus Stadium. La condizione indispensabile è essere abbonati a Sky o Mediaset Premium. Se lo si è allora ci si potrà collegare al sito Sky Go oppure Premium Play. Lo stesso servizio è offerto anche sulle piattaforme mobili, smartphone e tablet, attraverso cui sono scaricabili le app gratuite omonime. La diretta tv è invece disponibile su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 3.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis