Juve Stabia-Spezia: diretta tv e streaming della partita

Juve Stabia-Spezia, per la seconda giornata di Serie B a Castellamare arrivano i liguri di Stroppa.

Juve Stabia-Spezia: diretta tv e streaming della partita

Juve Stabia-Spezia, la diretta tv e streaming dell'incontro di Serie B - A Castellamare di Stabia c'è grande curiosità nel sapere come gli ospiti allenati da Stroppa affronteranno il match contro le Vespe. Per vedere la partita occorre essere abbonati a Sky e Mediaset.

La diretta tv di Juve Stabia-Spezia è disponibile in due modalità differente. Quella integrale, solo per gli abbonati Sky, che potranno seguire tutti i novanta minuti della partita su Sky Calcio 9, canale non in alta definizione. Gli abbonati Mediaset Premium invece vedranno soltanto le azioni più importanti nella diretta premium serie b al canale Premium Calcio 1 (numero 371 del digitale terrestre).

Lo streaming su pc di Juve Stabia-Spezia sarà invece garantito dai due servizi inclusi negli abbonamenti delle pay tv italiane, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Occorrerà prima registrarsi compilando l'apposito modulo, per poi selezionare lo stesso canale in cui verrà trasmessa la partita in tv.

Chi vorrà seguire Juve Stabia-Spezia in diretta streaming su smartphone e tablet potrà farlo scaricando le app gratuite Sky Go e Premium Play riservate ai soli abbonati. Le applicazioni si trovano sullo store di Google Play e sono disponibili a costo zero.

Concludiamo con un breve riepilogo sulle diverse modalità di visione della partita Juve Stabia-Spezia, il cui orario d'inizio è fissato per le 20.30. In diretta tv su Sky Calcio 9 e Premium Calcio 1 (per Mediaset solo highlights). In streaming sul pc con Sky Go e Premium Play, omonimi delle app che servono per vedere l'incontro su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis