Juve-Roma info streaming live e aggiornamenti sulle formazioni 5 gennaio 2014

Juventus-Roma, dove vedere la gara in streaming live e le formazioni che scenderanno in campo il 5 gennaio 2014.

Juve-Roma info streaming live e aggiornamenti sulle formazioni 5 gennaio 2014

Juve-Roma in streaming live o diretta tv: ecco dove vedere l'anticipo di serie A del 5 gennaio 2014 e le ultime notizie con gli aggiornamenti sulle formazioni che arrivano dopo la rifinitura. Conte ha provato in mattinata anche il 4-3-3, ma alla fine dovrebbe optare per il classico 3-5-2.

Juve-Roma in streaming live: dove vedere la gara

Grande attesa per la gara che potrebbe riaprire il campionato di serie A o chiuderlo definitivamente. Se infatti la Juve vincesse questo match si porterebbe a otto punti dalla seconda in classifica, mentre al contrario in caso di sconfitta rimarrebbe prima con soli 2 punti di vantaggio sulla Roma. Vediamo dove vedere la gara.

Juve-Roma in streaming live è garantita dalle due pay-tv Mediaset e Sky, grazie ai servizi di Sky Go e Premium Play, utilizzabili scaricando le app relative sul market o direttamente tramite i siti internet delle due emittenti. Diretta tv live a partire dalle 19:30, quando prima del riscaldamento delle due squadre ci sarà il saluto dello Juventus Stadium a Trezeguet.

Juventus-Roma formazioni 5 gennaio 2014

Vi ricordiamo che Juve-Roma in streaming o diretta è anche acquistabile singolarmente come evento al costo di 12 euro su Sky e Premium. Per quanto riguarda invece le formazioni le due squadre non dovrebbero presentare grandi novità, anche se ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere. Conte in mattinata ha provato il 4-3-3 con Lichstainer terzino e Marchisio sulla linea degli attaccanti Tevez-Lorente, lasciando in panchina Asamoah. DIfficile però che questa tattica venga utilizzata dal primo minuto, mentre pare più semplice che si giochi con il 3-5-2 con Marchisio in panchina e Lichstainer-Asamoah esterni a tutto campo.

Per quanto riguarda le formazioni di Juve-Roma, gli ospiti dovrebbero giocare con il tridente formato da Gervinho, Totti e Ljajic, mentre destro tornerà in Panchina. In mezzo al campo confermati Pjanic, De Rossi e Strootman.

Juventus-Roma streaming e formazioni

Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Totti, Gervinho.

Juve-Roma in streaming e diretta: Sky Calcio 1, Premium Calcio, Sky Go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis