INTERNET TV: SKY LANCIA LA TV-BOX E PUNTA SULLO STREAMING

SKy Online Tv-Box: la nuova internet tv che trasmette in streaming i contenuti sullo schermo di casa

INTERNET TV: SKY LANCIA LA TV-BOX E PUNTA SULLO STREAMING

Internet ha praticamente rivoluzionato ogni aspetto della vita quotidiana, stravolgendo le abitudini non solo delle persone, ma anche del mercato. C'è però un elemento che si conferma una costante intramontabile: la televisione. Emergono sempre di più gli spettatori che preferiscono abbandonare i contenuti del tradizionale palinsesto televisivo a favore dei cosiddetti "contenuti on demand", e spesso quindi si trovano a confrontare le offerte della pay tv presenti sul mercato alla ricerca della migliore resa con poca spesa.

Da quando internet ha invaso il settore dello spettacolo e della televisione, comporre il proprio palinsesto personale scegliendo non solo il contenuto, ma anche le modalità e le tempistiche con le quali guardarlo è ormai diventata pratica imprescindibile per lo spettatore. Sempre più spesso gli utenti scelgono di informarsi su Sky e le sue offerte on demand, così come quelle di Mediaset Premium per sottoscrivere il contratto migliore. Sky però non si ferma ai contenuti on demand e lancia un nuovo prodotto: la Sky Online Tv-Box, la internet tv che permette di guardare i contenuti in streaming direttamente sul televisore.

LEGGI ANCHE: Pay tv per tutti: sempre più famiglie abbonate

Sky si rivoluziona con la nuova internet tv

Sky Online Tv Box è letteralmente una scatola, che sta nel palmo di una mano, e permette di trasformare il proprio televisore in una internet tv, o smart tv che dir si voglia. Consente di fruire del servizio di Sky Online e della sua offerta di contenuti: dal cinema all'intrattenimento agli eventi sportivi, per non dimenticare le serie-tv. E' sufficiente connettere il nuovo prodotto marchiato Sky alla rete internet di casa attraverso Wi-Fi o con cavo Ethernet, collegarlo alla porta HDMI della tv, e poi si potrà accedere a Sky Online e tante app come Spotify, Facebook e Vimeo.

Si punta allo streaming

Con il lancio della nuova internet tv, Sky Online Tv-Box, Sky punta ad aprirsi ad un nuovo tipo di pubblico, quello composto dai cosiddetti "nativi digitali", che vogliono poter fruire dei contenuti in streaming su ogni loro dispositivo connesso ad internet. E' un servizio pensato non solo per spettatori giovani, ma per tutti coloro che vogliono godere dei contenuti a marchio Sky, come le serie-tv migliori o i grandi match, on demand senza però essere vincolati ad un contratto.

Le offerte disponibili

Sky Online Tv-Box presenta diverse modalità di offerta:

· i "ticket mensili" per il cinema: 14,99 euro con una proposta di oltre 600 film più 8 canali Sky Cinema e Sky TG24

· i "ticket mensili" per l'intrattenimento: 9,99 euro con Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, 2 canali Disney, DeAKids e una videoteca on demand con le stagioni complete delle serie-tv più gli ultimi episodi e SkyTg24.

· I "ticket evento" per lo Sport, acquistabili di volta in volta per i singoli eventi di calcio (serie A, B, Uefa e Europa League), Formula1, MotoGp, Tennis, Rugby, Golf a 4,99 euro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis