Inter - Roma: probabili formazioni Serie A, orario diretta tv-streaming 5 ottobre 2013

Sabato si disputa l'anticipo Inter-Roma per la 7^ giornata di Serie A 2013/14, infortunati e squalificati.

Inter - Roma: probabili formazioni Serie A, orario diretta tv-streaming 5 ottobre 2013

Settima giornata di Serie A, in campo l'anticipo Inter-Roma del 5 ottobre 2013. Daremo uno sguardo alle probabili formazioni con il resoconto degli indisponibili e dei ballottaggi e dei giocatori la cui presenza per problemi fisici resta incerta.

Inter-Roma, 7^ giornata di Serie A 2013/14, sarà trasmessa in diretta Pay tv su Mediaset Premium Calcio/HD, su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, disponibile in live streaming tramite Premium Play o Sky Go. L'orario d'inizio dell'anticipo è previsto per le 20:45.

Probabili formazioni Serie A, Inter - Roma 5 ottobre 2013

Nella squadra di Mazzarri nessun squalificato, 4 gli indisponibili per infortunio, Zanetti, Chivu, Mariga e Carrizo, da verificare le condizioni di Jonathan che è solo affaticato, molto probabilmente infatti sarà in campo da titolare. Per quanto concerne le scelte dei giocatori da schierare in campo, ancora Alvarez a supportare Palacio in attacco, nel ballottaggio Kovacic - Taider, stavolta potrebbe essere il primo a giocare dal 1° minuto.

Nella squadra di Garcia, nessun squalificato, pesante l'assenza per infortunio di Maicon che dovrebbe essere sostituito da Torosidis, assenti anche Bradley e Destro. In attacco il solito ballottaggio fra Gervinho e Ljajic, quest'ultimo soffre di una leggere lombalgia ed è candidato a partire dalla panchina.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Nagatomo; Alvarez, Palacio.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Balzaretti, Benatia, Castan, Torosidis; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis